Ho aperto questo blog in marzo con lo scopo di entrare nella lista nera dei complottisti/disinformatori di T.E.
Nonostante i numerosi tentativi ancora non ci sono riuscito.
Però ieri ho ricevuto una grazia da zret o straker: mi hanno passato un commento, il primo, nel post delle trecce di berenice (con Adblock regolarmente in funzione)
Ovviamente non hanno risposto, però è arrivato Arturooo a cazziare quel bel personaggio di max steri, un vilipendiatore di cadaveri (reclusione da 3 a 6 anni) di piloti di tankers schiantatisi contro le montagne.
Fantastico!!! ho scoperto di essere un disturbatore imbecille.
Grazie Arturo mi dai una ragione per continuare.
Bene, da oggi posso ambire alla futura promozione a DISINFORMATORE.
Poi ci sarebbe parecchio da dire sulle uscite di Arturo in questo post:
- Cielo amaranto realizzato irrorando la polvere per la gelatina (quella al gusto fragola) mischiata con bario liquido
- I militari che arrivano in varie città italiane per diffondere aerosol con le bombolette spray
e tanto altro... vabbè poi le verificheremo tutte.
Aggiornamenti
Tema: L'ugello (tanto per non essere da meno)
Straker da qualche mese ha deciso di imparare qualcosa sui motori turbofan.
L'avevo già avvisato che se fosse riuscito ad imparare abbastanza bene come funzionano le cose avrebbe capito che le scie chimiche non esistono. Lui ci ha provato ed evidentemente non ci ha capito nulla... oppure ha capito tutto ma ormai non può più tornare indietro.
Ieri sera a mio cuggino Bernardo, che è uno che crede alle scie chimiche, gli ho consigliato di fare un commento su T.E. del tipo "Mi hanno detto che l'aria utilizzata per pressurizzare gli aerei viene spillata dai compressori, quindi se l'ugello irrorasse davvero le sostanze venefiche durante ogni volo morirebbero tutti i passeggeri, le hostess e i piloti".
Bene, straker ha subito preso la palla al balzo, non ha pubblicato il commento di mio cuggino Bernardo ma ne ha scritto uno lui:
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Fantastico!!! nonostante lo sputtanamento galattico raggiunto fino alle ore 22.30 ha trovato subito il modo di perseverare con la cagata dell'ugello.
A questo punto non ho resistito e ho fatto inviare da mio cuggino un altro commento:
Ah ah straker sei incredibile.
Pensa che in alcuni voli della Rayan Air i passeggeri si devono portare delle bombolette di ossigeno da casa così i piloti possono spegnere completamente la pressurizzazione e risparmiare altri 80 dollari l'ora. Di conseguenza possono irrorare da tutti i motori per aumentare la produttività, in tal modo lo SMOM li paga il doppio.
Ancora nessuna reazione.
Infine, molto interessante:
Il post dell'ugello di T.E. è stato commentato così:
1 Lucy
11 Straker
3 Zret
4 arturo
1 marzio
2 mike
2 walter
I commenti di walter, marzio e Lucy non sono affatto favorevoli, mentre quelli "pro" sono stati prodotti da Straker, Zret, arturo e mike.
In sostanza da sole due persone, cioè Zret e Straker.
Ormai è noto che Straker possidede delle personalità multiple, in questo caso sono rappresentate da mike e arturo.
Di conseguenza si evince che per questa vicenda c'è stata una DISSOCIAZIONE TOTALE da parte dei soliti accoliti.
In realtà occorre considerare che l'immissione di aria fresca all'interno tramite i meccanismi denominati air pack comporta un aumento del consumo di carburante, per cui raramente vengono usati tutti e tre. Si calcola infatti che tenendo spento uno dei tre air pack di cui è dotato un Jumbo, si risparmiano circa 80 dollari l'ora di carburante.
Come misura di ulteriore risparmio nel ventilare l'aria, le compagnie usano una miscela composta per una metà di aria fresca proveniente dall'esterno, e per l'altra metà di aria riciclata già respirata, che contiene già molta anidride carbonica.
Fonte: www.hyperion.e-zine.it