Post con qualche aggiornamento
Ho aperto questo blog in marzo con lo scopo di entrare nella lista nera dei complottisti/disinformatori di T.E.
Nonostante i numerosi tentativi ancora non ci sono riuscito.
Però ieri ho ricevuto una grazia da zret o straker: mi hanno passato un commento, il primo, nel post delle trecce di berenice
(con Adblock regolarmente in funzione)

Ovviamente non hanno risposto, però è arrivato Arturooo a cazziare quel bel personaggio di
max steri, un
vilipendiatore di cadaveri (reclusione da 3 a 6 anni) di piloti di tankers schiantatisi contro le montagne.

Fantastico!!! ho scoperto di essere un
disturbatore imbecille.
Grazie Arturo mi dai una ragione per continuare.
Bene, da oggi posso ambire alla futura promozione a DISINFORMATORE.
Poi ci sarebbe parecchio da dire sulle uscite di Arturo in questo post:
- Cielo amaranto realizzato irrorando la polvere per la gelatina (quella al gusto fragola) mischiata con bario liquido
- I militari che arrivano in varie città italiane per diffondere aerosol con le bombolette spray
e tanto altro... vabbè poi le verificheremo tutte.
Aggiornamenti
Tema: L'ugello (tanto per non essere da meno)
Straker da qualche mese ha deciso di imparare qualcosa sui motori turbofan.
L'avevo già avvisato che se fosse riuscito ad imparare abbastanza bene come funzionano le cose avrebbe capito che le scie chimiche non esistono. Lui ci ha provato ed evidentemente non ci ha capito nulla... oppure ha capito tutto ma ormai non può più tornare indietro.
Ieri sera a mio cuggino Bernardo, che è uno che crede alle scie chimiche, gli ho consigliato di fare un commento su T.E. del tipo
"Mi hanno detto che l'aria utilizzata per pressurizzare gli aerei viene spillata dai compressori, quindi se l'ugello irrorasse davvero le sostanze venefiche durante ogni volo morirebbero tutti i passeggeri, le hostess e i piloti".
Bene, straker ha subito preso la palla al balzo, non ha pubblicato il commento di mio cuggino Bernardo ma ne ha scritto uno lui:
Mi è stato fatto notare che l'aria utilizzata per il condizionatore in cabina di pilotaggio come in zona passeggeri, viene pompata dal motore. Bene! Ciò spiega per quale motivo molti velivoli fotografati in volo hanno due coni di uscita solo da un motore (in genere il sinistro, quello con l'irroratore speciale): poiché l'altro (il destro) viene usato per l'aria del condizionatore.
In realtà occorre considerare che l'immissione di aria fresca all'interno tramite i meccanismi denominati air pack comporta un aumento del consumo di carburante, per cui raramente vengono usati tutti e tre. Si calcola infatti che tenendo spento uno dei tre air pack di cui è dotato un Jumbo, si risparmiano circa 80 dollari l'ora di carburante.
Come misura di ulteriore risparmio nel ventilare l'aria, le compagnie usano una miscela composta per una metà di aria fresca proveniente dall'esterno, e per l'altra metà di aria riciclata già respirata, che contiene già molta anidride carbonica.
Fonte: www.hyperion.e-zine.it
By
Straker, at 04 agosto, 2009 22:38
Fantastico!!! nonostante lo sputtanamento galattico raggiunto fino alle ore 22.30 ha trovato subito il modo di perseverare con
la cagata dell'ugello.
A questo punto non ho resistito e ho fatto inviare da mio cuggino un altro commento:
Ah ah straker sei incredibile.
Pensa che in alcuni voli della Rayan Air i passeggeri si devono portare delle bombolette di ossigeno da casa così i piloti possono spegnere completamente la pressurizzazione e risparmiare altri 80 dollari l'ora. Di conseguenza possono irrorare da tutti i motori per aumentare la produttività, in tal modo lo SMOM li paga il doppio.
Ancora nessuna reazione.
Infine, molto interessante:
Il post dell'ugello di T.E. è stato commentato così:
1 Lucy
11 Straker
3 Zret
4 arturo
1 marzio
2 mike
2 walter
I commenti di
walter,
marzio e
Lucy non sono affatto favorevoli, mentre quelli "pro" sono stati prodotti da Straker, Zret, arturo e mike.
In sostanza da sole due persone, cioè Zret e Straker.
Ormai è noto che Straker possidede delle personalità multiple, in questo caso sono rappresentate da mike e arturo.
Di conseguenza si evince che per questa vicenda c'è stata una DISSOCIAZIONE TOTALE da parte dei soliti accoliti.
Ron, gli spagnoli hanno già operato in un modo simile. Questo è uno schema che è il risultato delle loro osservazioni.
Al momento attuale un lavoro del genere è però inutile, in quanto le nuove tecniche di irrorazione prevedono la dissimulazione diurna e le attività si svolgono ora più che un tempo, con scie persistenti o meno, soprattutto in ore notturne, in appoggio o sostituzione alle attività diurne.
Gran parte del "lavoro" diurno viene ora svolto con scie di tipo non persistente e per mezzo di aerei che volano a quote superiori del normale nelle ore di "maggiore eattenzione".
Molte persone, anche tra coloro che conoscono il problema, non hanno ancora compreso che le scie a bassa quota di tipo non persistente non sono scie di condensazione, ma scie chimiche micidiali, quanto, se non di più, delle scie di tipo persistente.
Per questo motivo l'osservazione produrrebbe di sicuro una statistica falsata nei risultati. Un aereo con scia non persistente appare spesso inosservato ai più.
In effetti non è poi basilare stilare una statistica di questo tipo (dove e/o quando sciano) in quanto la cadenza delle attività di aerosol è dettata da schemi (non costanti) meteo mondiali, nonché basata sulle particolari esigenze congiunturali dei militari e dei tecnici H.A.A.R.P. Non ultime le esigenze politiche (laddove vanno i grandi della terra, si interrompono temporaneamente le irrorazioni).