Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

martedì 11 maggio 2010

Vere scie chimiche

Grazie alla segnalazione di Marko ecco le vere scie chimiche che i babbei ignorano.
  • Praticamente al livello del suolo altrimenti non servono a nulla (il babbeo le avvista solo da 1.561 a 3.000 metri)
  • Tanti ugelli veri con tubazioni belle evidenti posizionate nella carlinga (non sempre e solo dietro agli scarichi dei motori come le scie chimiche dei babbei)
  • Il materiale è visibile istantaneamente e non a dieci metri di distanza (da gassoso a solido invece sono solo le scie chimiche dei babbei che diffondono i metalli pesanti!)
  • durano poco perché i serbatoi si svuotano e tutto quel materiale pesa (quelle dei babbei durano centinaia e centinaia di chilometri per aereo... oops petroliera!)
Questa è gente che lavora davvero, la BP deve spargere i solventi necessari per limitare i danni della catastrofe nel Golfo del Messico



    Nessun babbeo si scandalizza per questo?

    Eh no è molto meglio scandalizzarsi per le fantasie paranoiche del duo germano.

    Buonanotte

    Misteriosi oggetti volanti


    http://earth.google.com/kmlpreview/#url=http%3A%2F%2Fbbs.keyhole.com%2Fubb%2Fubbthreads.php%3Fubb%3Ddownload%26Number%3D904163

    6 commenti:

    Anonimo ha detto...

    ciao sono un babbeo e mi scandalizzo per ogni azione dell'uomo moderno, questo blog compreso.

    Anonimo ha detto...

    Anonimo babbeo qua sopra, se ti scandalizzi per questo blog ne hai ancora di strada da fare. Auguri.

    Shine ha detto...

    bel post, davvero. Però a mio modesto avviso andrebbe riscritto. Forse l'hai scritto così perchè sei stufo...

    A me, leggendolo, sono tornati in mente:

    -I deliri sul tanker che era in realtà un test di stabilità

    -Il presunto ugello irroratore di morgelloni che era in realtà una termosonda

    ma c'erano sicuramente altre osservazioni più intelligenti delle mie.

    RB211 ha detto...

    Già, la folle ed improbabile teoria sciachimista sostenuta da straker e zret, condivisa dalla ristretta schiera di "apostoli" superstiti, richiederebbe ogni volta la pubblicazione aggiornata di tutte le amenità snocciolate dal duo dal 2006 ad oggi.
    Orsovolante pubblica già da tempo una classificazione in fondo al blog, prossimamente anche io realizzerò una pagina sintetica che rammenterà i capisaldi della dottrina sciachimista strakeriana.

    Inoltre voglio precisare che in questo blog si tratta l'argomento "scie chimiche" sempre in tono ironico, in sostanza qui si prendono per i fondelli straker e zret.
    Di conseguenza il termine babbeo, e gli altri sinonimi utilizzati, sono indirizzati esclusivamente al duo germano e alla ristretta schiera di "apostoli" incalliti, convinti sostenitori della loro bislacca teoria.
    Pertanto l'epiteto non è mai rivolto a coloro che non si riconoscono nell'apostolato strakeriano.

    RB211 ha detto...

    Molto bene.

    Come vedete non c'è bisogno di riscrivere nuove pagine per rammentare le minchiate di straker, c'è sempre qualcuno che arriva al momento opportuno.

    Grazie Mikhail!

    Margotti Street ha detto...

    @ Mikhail Lanart-Hastur

    Sempre grazie anche da me!