Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

venerdì 7 maggio 2010

I misteri di 8000 visite in pochi minuti

Dopo questo fantastico comunicato:
Straker ha detto...
Ieri il blog è balzato ad 8000 visite in pochi minuti. Anche il blog di Corrado è andato benissimo. La consapevolezza aumenta!


Era ieri, quindi c'è stato un domani e infine oggi (il 7 maggio).
In tre giorni la folla di visitatori deve essere stata incredibile, il totale degli accessi raggiunto dovrebbe superare qualche decina di migliaia!
Chissà quanti nuovi adepti, gente che si è risvegliata dal torpore ora finalmente consapevole dell'esistenza delle SCIE CHIMICHE, la minaccia globale dell'umanità, sono i pochi superstiti dallo sterminio di massa (ovviamente non ancora controllati dai nanocosi) che dal 1995 avrà senz'altro soppresso almeno il 50% della popolazione mondiale di esseri umani e animali. Ah dimenticavo lo sterminio riguarderebbe anche le specie appartenenti al regno vegetale destinate all'alimentazione umana, sull'orlo dell'estinzione perché ormai tutti i campi coltivabili sono diventati sterili a causa delle intense irrorazioni di ??? booh mi ricordo solo di una roba non metallica dovrei riguardare il filmato di misteri ma non ne ho voglia.

Dunque dicevo... ah chissà quanti nuovi commentatori si sono aggiunti nell'allevamento mucchepazze di www.nemiciautobottiaviotrasportate.com.tv.org.it con trattino e senza?

Sono BEN 4 (diconsi QUATTRO), eccoli qui:

Nei profili nessuna informazione e un veterano di blogger.
Un vero successone, per non parlare dei nuovi iscritti al comitato.

Sono sbalordito, tutte le migliaia di consapevoli se ne stanno zitti zitti e si aggiungono solo quattro gatti?
Forse non sono stati zitti? Quindi hanno scritto in massa e straker durante l'opera democratica della moderazione dei commenti ha dovuto cliccare come un ossessionato su "Elimina Commento"?
Un bel mistero misterioso!

Già che ci sono, viste le perplessità di alcuni odiosi sicofanti disinformatori, vorrei segnalare anche questi nuovi commentatori di www.nemiciautobottiaviotrasportate.com.tv.org.it con trattino e senza, comparsi dal 1° aprile 2010:

1 Al primo posto france con 30 commenti
2 Al secondo posto alessandro con 14 commenti
3 Al terzo ed ultimo posto alina con 3 commenti

p.s. per la cronaca il conteggio è stato eseguito dal sottoscritto in ore notturne in un tetro stanzino collocato nel sotterraneo dell'INPDAP, previa consultazione di centinaia di pagine  stampate su carta in modulo continuo con una vecchia stampante olivetti DM309,  marcando ogni foglio (a lettura facilitata) con un misero lapis grigiastro, illuminato da una vecchia lampada da tavolo dorata (d'orata come direbbe rorro), appoggiato su una vecchissima scrivania di legno ricoperta da un panno verde scuro consunto inserito nel profilo centrale, vicino ad un calamaio e un tampone a culla tutto sporco di inchiostro blu antico.





7 commenti:

Skure ha detto...

consiglio la seguente colonna sonora per il post (di gloriosa vanagloria Strakkina)
http://www.youtube.com/watch?v=oau9gtG5Om8

Wasp ha detto...

I duetti tra Straker-Rosario e France-Antonio sono i più esilaranti.
Se penso che sono nella stessa stanza e si parlano via... blog!

Skeptic ha detto...

Ma nel tetro stanzino ce l'hai un frigo per le birre?

RB211 ha detto...

Il tetro stanzino è il frigo per le birre, trattasi di una cantina. Dopo aver provato altre location questo si è dimostrato l'unico posto accettabile per analizzare le minchiate marcianesi: "campi sterili, bario, haarp, scie dentro i cumuli"... nooo basta! ci vuole una birra! stappp glu glu glu, via continuiamo...

RB211 ha detto...

MisterGuitarMan è un fenomeno!
Quando Antonio scrive come France si veste da donna e indossa una parrucca così l'altro babbeo riesce ad essere più spontaneo.

Nico ha detto...

Tale e quali i "malati" della bufala morgellona.

Anonimo ha detto...

Ma la lampada "d'orata" non puzza dopo un po' che sta accesa???? ;-)

Jabba