Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

martedì 4 maggio 2010

Crop circles, scie chimiche e leggende legate a Nibiru



Mistero: i temi della puntata del 4 maggio

Dede è un pescatore indonesiano che si sta trasformando in un uomo-albero

Uomo, Albero
Seconda puntata di Mistero in onda martedì 4 maggio.

Tra gli argomenti trattati questa settimana:

Sacra Sindone. Ne esistono due versioni: quella originale di Torino, recentemente aperta al pubblico, e quella custodita in unaltra chiesa piemontese. E' possibile svelare cosa racchiude il sacro sudario? Un alchimista cercherà di rispondere attraverso antiche tecniche.

Piramidi Italiane. sembra che nel Friuli Venezia Giulia e in Lombardia, a Montevecchia in provincia di Lecco, esistano delle costruzioni che hanno caratteristiche simili alle piramidi d'Egitto.

Uomo Pianta. E' il caso di Dede, un pescatore indonesiano affetto da una grave forma del papilloma. Quest'uomo non è dotato geneticamente di immunità al virus e così ora gran parte del suo corpo è coperta da verruche e da escrescenze simili alle radici di una pianta. E' iniziato tutto quando Dede era ancora un ragazzino di 15 anni...

Crop circles, scie chimiche e leggende legate a Nibiru, un pianeta il cui nome sembra collegato al 12/12/2012, data in cui, secondo i Maya, ci sarà la fine del mondo.




Ah ah ah ah
Le scie, nonostante siano visibili su nel cielo quasi tutti i santi giorni, dove qualsiasi sostenitore delle chemtrails in qualunque momento, sostenendo una modica spesa, potrebbe studiare e analizzare i contenuti, individuare e fotografare gli esterni e gli interni delle presunte aerocisterne assassine, provando definitivamente la loro esistenza e il coinvolgimento di centianaia di migliaia di persone, compresi i governi di quasi tutto il mondo: 
sono relegate tra le leggende, le questioni misteriose e i FENOMENI DA BARACCONE (e nemmeno in grassetto)

Aspettiamoci snocciolamenti di nanocosi, tele di ragno, controllo mentale, nwo, militari, uomini neri, elicotteri neri, aerei clandestini tuttibianchi, senzainsegne a 1561 metri, ufi dietro le scie, scie sotto i cumuli, meteorologi coinvolti con innocue velature, cicap e disinformatori pagati dai servizi segreti, ecc ecc ecc.
Buon divertimento!

6 commenti:

Nico ha detto...

Quella dell'uomo pianta è una patologia che è stata guarita. Ho visto un documentario non molto tempo fa. Se ritrovo il tutto lo posto.

Rado il Figo ha detto...

Siamo sicuri che la scaletta non sia
- crop circles
- scie chimiche
- leggende legate a Nibiru?

The Foe-Hammer ha detto...

Come dice Nico, quella dell'uomo pianta e' una cosa vera, cosa ci fa insieme a tutta l'altra fuffa ?

souffle ha detto...

Non solo la storia di quel poveretto è vera, ma la sua prima diffusione televisiva risale ad almeno quattro anni fa. Complimenti ai curatori del programma! E dite: ci sono altre succose novità stantie in preparazione, oltre a questa?

rb211 col cell dello smom ha detto...

uomo pianta e' stato trattato da discovery channel assieme ad altri fenomeni. L'hanno pure operato, è una patologia nota, non capisco il mistero!
Mah.

eSSSSe ha detto...

Ah ah ah, il 12 dicembre 2012. ma non era il 21?
mettetevi d'accordo pagliacci complottisti!