Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

martedì 11 maggio 2010

Vere scie chimiche

Grazie alla segnalazione di Marko ecco le vere scie chimiche che i babbei ignorano.
  • Praticamente al livello del suolo altrimenti non servono a nulla (il babbeo le avvista solo da 1.561 a 3.000 metri)
  • Tanti ugelli veri con tubazioni belle evidenti posizionate nella carlinga (non sempre e solo dietro agli scarichi dei motori come le scie chimiche dei babbei)
  • Il materiale è visibile istantaneamente e non a dieci metri di distanza (da gassoso a solido invece sono solo le scie chimiche dei babbei che diffondono i metalli pesanti!)
  • durano poco perché i serbatoi si svuotano e tutto quel materiale pesa (quelle dei babbei durano centinaia e centinaia di chilometri per aereo... oops petroliera!)
Questa è gente che lavora davvero, la BP deve spargere i solventi necessari per limitare i danni della catastrofe nel Golfo del Messico



    Nessun babbeo si scandalizza per questo?

    Eh no è molto meglio scandalizzarsi per le fantasie paranoiche del duo germano.

    Buonanotte

    Misteriosi oggetti volanti


    http://earth.google.com/kmlpreview/#url=http%3A%2F%2Fbbs.keyhole.com%2Fubb%2Fubbthreads.php%3Fubb%3Ddownload%26Number%3D904163

    9 commenti:

    Anonimo ha detto...

    ciao sono un babbeo e mi scandalizzo per ogni azione dell'uomo moderno, questo blog compreso.

    Anonimo ha detto...

    Anonimo babbeo qua sopra, se ti scandalizzi per questo blog ne hai ancora di strada da fare. Auguri.

    Shine ha detto...

    bel post, davvero. Però a mio modesto avviso andrebbe riscritto. Forse l'hai scritto così perchè sei stufo...

    A me, leggendolo, sono tornati in mente:

    -I deliri sul tanker che era in realtà un test di stabilità

    -Il presunto ugello irroratore di morgelloni che era in realtà una termosonda

    ma c'erano sicuramente altre osservazioni più intelligenti delle mie.

    RB211 ha detto...

    Già, la folle ed improbabile teoria sciachimista sostenuta da straker e zret, condivisa dalla ristretta schiera di "apostoli" superstiti, richiederebbe ogni volta la pubblicazione aggiornata di tutte le amenità snocciolate dal duo dal 2006 ad oggi.
    Orsovolante pubblica già da tempo una classificazione in fondo al blog, prossimamente anche io realizzerò una pagina sintetica che rammenterà i capisaldi della dottrina sciachimista strakeriana.

    Inoltre voglio precisare che in questo blog si tratta l'argomento "scie chimiche" sempre in tono ironico, in sostanza qui si prendono per i fondelli straker e zret.
    Di conseguenza il termine babbeo, e gli altri sinonimi utilizzati, sono indirizzati esclusivamente al duo germano e alla ristretta schiera di "apostoli" incalliti, convinti sostenitori della loro bislacca teoria.
    Pertanto l'epiteto non è mai rivolto a coloro che non si riconoscono nell'apostolato strakeriano.

    Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)

    Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

    Sterker Lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?

    Mikhail Lanart-Hastur ha detto...

    Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente,
    Per le figure di merda che di sei fatto come sedicente hacker vogliamo parlare di quando hai scoperto i comandi dos scambiando le utility di sistema per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi oppure qui
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Stetker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo questa fugura di merda ti sei fatto con report?
    Sterker lo sai che la tua figura dui merda è stata anche sigmatizzata su nonclipedia?
    Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?

    RB211 ha detto...

    Molto bene.

    Come vedete non c'è bisogno di riscrivere nuove pagine per rammentare le minchiate di straker, c'è sempre qualcuno che arriva al momento opportuno.

    Grazie Mikhail!

    Margotti Street ha detto...

    @ Mikhail Lanart-Hastur

    Sempre grazie anche da me!