Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

lunedì 24 maggio 2010

Qualcuno vada dal fruttivendolo a prenotare le arance (edit)

Questo post rimanda a quello di Orsovolante.

Poiché non avevo scritto altro allora colgo l'occasione per riempirlo pubblicando un commento su straker estremamente significativo aggiunto oggi da Facoltativo proprio sul blog di Orsovolante.
Grazie.

Facoltativo ha detto...

In esclusiva vi annuncio che se solo Straker immaginasse cosa gli sta capitando dal punto di vista legale, scomparirebbe dalla faccia della terra dandosi alla latitanza.

E' inutile cancellare o tentare di nascondere le sue malefatte, una parola scritta resta, per sempre, anche su un blog.


  • Accusare gente di omicidio, di essere al soldo dei servizi o di avvelenare la popolazione non è permesso senza prove ma lui lo ha fatto.
  • Accusare le forze dell'ordine di complicità in genocidio non è permesso senza prove ma lui lo ha fatto.
  • Consigliare medicine o rimedi per le malattie senza essere medici non è permesso ma lui lo ha fatto.
  • Pubblicare on line i dati personali di centinaia di persone e pubblicare liste di proscrizione non è permesso e lui lo ha fatto.
  • Insultare, diffamare, calunniare in pubblico non è permesso dalla legge ma lui lo ha fatto.
  • Spargere allarmi ingiustificati, indurre paranoie e paure non è permesso ma lui lo ha fatto.
  • Denigrare e ridicolizzare personaggi pubblici o privati (anche storpiare un nome vuol dire denigrare...) non è permesso ma lui lo ha fatto.
  • Raccogliere fondi e soldi senza autorizzazione e senza dichiararlo non è permesso dalla legge ma lui lo ha fatto.
  • Registrare telefonate o rendere pubblica una mail non è permesso dalla legge ma lui lo ha fatto.
  • Accusare qualcuno in maniera errata di un crimine è un reato, ma lui lo ha fatto.
  • Non è nè un bambino nè una persona incapace di intendere quindi di ogni atto che compie (come tutti) se ne assume la responsabilità.
  • Ha presto per troppo tempo tutto come un gioco, violando leggi, privacy, buon senso e quieto vivere e soprattutto sfidando senza curarsene, la pazienza delle persone.

Credo anche che sia stato avvertito tante volte ed altrettante gli è stato chiesto di fermarsi ma lui da buon "mulo" ha continuato imperterrito.

Ben gli sta.
Così avrà più tempo per cercare le scie nel cielo, ma cielo a scacchi.

Non provo nemmeno pena per uno come lui, visto che se l'è cercata.
Anzi, uno come lui sta molto meglio al fresco che in libertà.

Straker ha detto...


Ho visto. E' il caso di mettere a disposizione di chi vuole disdire il canone R.A.I., una guida sicura ed efficace per mandarli a quel paese. Pochi lo sanno, ma sull'ultima scheda del libretto R.A.I. è disponibile un modulo per la richiesta del suggellamento del vostro televisore. Quindi è perfettamente legale e fattibile. Disdicete il canone a questi venduti.
Qui



I bambini dell'asilo non posso neppure paragonarli con te, non avrebbero  mai e poi mai una reazione così.
straker, rinchiuditi nello sgabuzzino delle scope e inghiotti la chiave.

venerdì 14 maggio 2010

Tankerone col serbatoione (aggiornato)

Straker ha detto...



Notevole, Mr.Jones! Bel colpo. Ho eseguito degli ingrandimenti e questa ce la devono proprio spiegare.
Qui l'analisi grafica.


Mr.Jones ha detto...



...credevo di averlo cestinato...:-O !!


Mr.Jones ha detto...



sembra un serbatoio ausiliario esterno..o una camera chimica !!


giulia ha detto...



@MrJones, complimenti per aver immortalato il tanker con il pannolone! voglio proprio sentire come ce lo spiegano... (...omississ...)

13 maggio, 2010 15:51

Straker ha detto...



Gran bell'intervento, Viza.
Mr.Jones, se trovi il file video originale, per favore fammelo avere via Skype. E' importante.
Giulia hai visto? Ogni tanto gli uccellacci cadono.


Il fantastico Mr. Jones "manoferma" è riuscito ad immortalare un nuovo modello di tankerone super segreto che "pare" oppure "sembrerebbe" essere dotato di un dispositivo esterno supplementare destinato al contenimento di sostanze venefiche misteriosissime da irrorare a piacimento sul globo terracqueo per le note finalità di sterminio globale dell'umanità.
Il presunto dispositivo è situato sotto la parte terminale della fusoliera e raggiunge la coda del tankerone.
Dal video originale si evince che la quota operativa del tankerone è estremamente bassa, si riescono a contare persino i rivetti sotto la fusoliera.

Bene, per ora sembra che il video (che l'autore supponeva di aver smarrito) sia destinato a generare un fenomenale scoop, di seguito due fotogrammi dell'inestimabile opera probatoria:



Ecco il particolare che ha mandato in fibrillazione l'allegro apostolo e il suo capo.


Forse le loro menti intendono un roba come questa (non potevo farlo più grande altrimenti avrebbe strisciato per terra però dall'analisi grafica del capo sembrerebbe un serbatoione grande grandissimo enorme):
Mmmmhh, utile sostegno per la coda e soprattutto è un attrezzo indispensabile per evitare a tutti i costi il decollo e l'atterraggio, oltre a garantire un bilanciamento perfetto!


Mah, fate voi!

AGGIORNAMENTO 15/05/2010

Bene bene, loro avevano chiesto delle spiegazioni e le abbiamo fornite un po' tutti:

Skure ha spiegato per bene perché la cosiddetta "analisi grafica" del ns. comandante deriso è una puttanata galattica;

Hanmar ha svelato l'aereo più singnificativo che ci azzecca con quei trenta pixel sgranati del jpg prodotto dalla telecamera di Mr.Jovanni;
Quindi straker ha "intuito" che il bislacco aereo con il serbatoione sotto il codone non poteva decollare o atterrare ma neppure volare quindi... et voilà ci ritira fuori la storia dell'ufo, dell'ologramma, del:
ma perché!?!? 
(riprodotto in forma degradata per evitare di essere denunciato per USURPAZIONE DI CAZZATE)

E non pago fornisce pure la spiegazione nel suo ultimo illuminante post:

A questo punto le ipotesi sono diverse

Come chiarito, un aereo non può assolutamente decollare o atterrare con quell'ovale in qualche modo agganciato alla fusoliera, poiché il suo profilo è incompatibile con le esigenze aerodinamiche del velivolo. La forma caratteristica indurrebbe a pensare quindi ad un accostamento in volo ad opera di un "oggetto estraneo". Un'altra ipotesi è ancora più incredibile, ma solo all'apparenza, perché la sagoma indefinita del velivolo depone a favore dell'immagine olografica. In ogni caso, questa è la prova regina: non siamo di fronte ad aerei di linea. Non siamo di fronte a scie di condensa e le ridicole spiegazioni dei soliti "sottuttoio" avvalorano la tesi di esperimenti militari sulle teste di inconsapevoli ed indifesi cittadini. Che cosa stanno facendo
?


Fantastico, come sappiamo il TSO è pronto da tempo, quando mai sarà avviato?
Mah è questione di tempo... decide l'INPDAP.

martedì 11 maggio 2010

Vere scie chimiche

Grazie alla segnalazione di Marko ecco le vere scie chimiche che i babbei ignorano.
  • Praticamente al livello del suolo altrimenti non servono a nulla (il babbeo le avvista solo da 1.561 a 3.000 metri)
  • Tanti ugelli veri con tubazioni belle evidenti posizionate nella carlinga (non sempre e solo dietro agli scarichi dei motori come le scie chimiche dei babbei)
  • Il materiale è visibile istantaneamente e non a dieci metri di distanza (da gassoso a solido invece sono solo le scie chimiche dei babbei che diffondono i metalli pesanti!)
  • durano poco perché i serbatoi si svuotano e tutto quel materiale pesa (quelle dei babbei durano centinaia e centinaia di chilometri per aereo... oops petroliera!)
Questa è gente che lavora davvero, la BP deve spargere i solventi necessari per limitare i danni della catastrofe nel Golfo del Messico



    Nessun babbeo si scandalizza per questo?

    Eh no è molto meglio scandalizzarsi per le fantasie paranoiche del duo germano.

    Buonanotte

    Misteriosi oggetti volanti


    http://earth.google.com/kmlpreview/#url=http%3A%2F%2Fbbs.keyhole.com%2Fubb%2Fubbthreads.php%3Fubb%3Ddownload%26Number%3D904163

    lunedì 10 maggio 2010

    19 milioni di Euri al giorno

    Aggiornato 11-mag-domelaedies


    Il super babbeo geo-ragioniere sciachimista tra una visione e l'altra di ufi dal terrazzino di casa sua oggi ha fatto i conti della spesa giornaliera sostenuta dai paesi Europei per l'operazione clandestina di irrorazione finalizzata allo sterminio della razza umana compresi coloro che pagano le tasse per finanziare l'operazione... uhm, bah, vabbè comunque ha fatto questa affermazione:



    http://chemtrails-sat.blogspot.com/2010/05/la-nube-fantasma.html

    La nube fantasma


    Colgo l'occasione per ricordare che l'operazione "chemtrails" costa ad ogni paese interessato circa 19 milioni di euro al giorno. Quando vi diranno che bisogna stringere la cinghia per via della crisi economica legata alla truffa dell'euro, saprete chi maledire.


    Una nuova stagionata perla di saggezza fantaeconomicasocialepolitica, allora vediamo cosa potrebbe significare su scala annuale:


    Euri spesi per avvelenarci tutti (milioni)
    Nazioni partecipanti
    Abitanti (milioni)
    Contribuenti (milioni)
                           20,00
    Germania
    82,00
    32,80
                           19,00
    Francia
    63,00
    25,20
                           19,00
    Gran Bretagna
    60,00
    24,00
                           19,00
    Italia
    59,00
    23,60
                           15,00
    Spagna
    44,00
    17,60
                           11,00
    Polonia
    38,00
    15,20
                              9,00
    Olanda
    16,00
    6,40
                              8,00
    Grecia
    11,00
    4,40
                              8,00
    Portogallo
    10,00
    4,00
                              7,50
    Belgio
    10,00
    4,00
                              6,00
    Ungheria
    10,00
    4,00
                              6,00
    Repubblica Ceca
    10,00
    4,00
                              9,00
    Svezia
    9,00
    3,60
                              7,00
    Austria
    8,00
    3,20
                              7,00
    Finlandia
    5,00
    2,00
                              5,00
    Danimarca
    5,00
    2,00
                              8,00
    Norvegia
    4,60
    1,84
                              8,00
    Irlanda
    4,00
    1,60
                              4,00
    Slovenia
    2,00
    0,80
                              0,02
    San Marino
    0,05
    0,02
     Sono in banca
    Svizzera


    Incalcolabile
    Città del Vaticano


    Infinito
    Malta
    Totale popolazione
                         195,52
    Totale spesa giornaliera
    450,65
    180,26
                               340
    Giorni di irrorazione


                   66.476,80
    Milioni di spesa annua
    Spesa pro-capite
      66.476.800.000,00
    Spesa annua in Euri tondi tondi
    147,51
    368,78


    Si tratta di una stima al ribasso in considerazione del diverso potere di irrorazione concesso dallo S.M.O.M e dal Vaticano ai singoli stati. Ovviamente non posso indicare la spesa giornaliera sostenuta dal Vaticano e da Malta perché vi stupirebbero smodatamente e comunque sono informazioni segrete segretissime e misteriose.

    Buonanotte a tutti e ricordatevi che se avete i sintomi allumino-bariosi da nanomunghi dovete pagare subito tutte le tasse altrimenti ci tocca stampare Euri signoraggiati e questa non è una bella cosa.


    Aggiornamento:
    Il governatore del NWO mi ha autorizzato ad aggiungere qualche dato in più per rassicurare i lettori di questo blog.
    Fiuuuu, ci è andata bene!!
    A quanto pare la faccenda ci costa "solo" quasi 369 euri all'anno, perlomeno a quelli che lavorano e pagano le tasse, quasi come un bel telefonino di marca.
    Quindi cari cittadini finanziatori del nostro suicidio di massa, il prossimo anno rinunciate al telefonino nuovo perché i soldi risparmiati ci aiuteranno a far piovere e creare siccità, a far sparire le nuvole e a farle ricomparire ma soprattutto a fare incazzare quel gran ricercatore di straker.

    Ulteriore aggiornamento:
    Mi dicono che l'omissione dei valori di spesa relativi a Malta e al Vaticano mettono in dubbio la consistenza dei risultati. 
    Straker parlava di 19 milioni per ogni paese a prescindere dalla dimensione e dalla popolazione.
    Vabbè vedremo che si potrà fare.

    venerdì 7 maggio 2010

    I misteri di 8000 visite in pochi minuti

    Dopo questo fantastico comunicato:
    Straker ha detto...
    Ieri il blog è balzato ad 8000 visite in pochi minuti. Anche il blog di Corrado è andato benissimo. La consapevolezza aumenta!


    Era ieri, quindi c'è stato un domani e infine oggi (il 7 maggio).
    In tre giorni la folla di visitatori deve essere stata incredibile, il totale degli accessi raggiunto dovrebbe superare qualche decina di migliaia!
    Chissà quanti nuovi adepti, gente che si è risvegliata dal torpore ora finalmente consapevole dell'esistenza delle SCIE CHIMICHE, la minaccia globale dell'umanità, sono i pochi superstiti dallo sterminio di massa (ovviamente non ancora controllati dai nanocosi) che dal 1995 avrà senz'altro soppresso almeno il 50% della popolazione mondiale di esseri umani e animali. Ah dimenticavo lo sterminio riguarderebbe anche le specie appartenenti al regno vegetale destinate all'alimentazione umana, sull'orlo dell'estinzione perché ormai tutti i campi coltivabili sono diventati sterili a causa delle intense irrorazioni di ??? booh mi ricordo solo di una roba non metallica dovrei riguardare il filmato di misteri ma non ne ho voglia.

    Dunque dicevo... ah chissà quanti nuovi commentatori si sono aggiunti nell'allevamento mucchepazze di www.nemiciautobottiaviotrasportate.com.tv.org.it con trattino e senza?

    Sono BEN 4 (diconsi QUATTRO), eccoli qui:

    Nei profili nessuna informazione e un veterano di blogger.
    Un vero successone, per non parlare dei nuovi iscritti al comitato.

    Sono sbalordito, tutte le migliaia di consapevoli se ne stanno zitti zitti e si aggiungono solo quattro gatti?
    Forse non sono stati zitti? Quindi hanno scritto in massa e straker durante l'opera democratica della moderazione dei commenti ha dovuto cliccare come un ossessionato su "Elimina Commento"?
    Un bel mistero misterioso!

    Già che ci sono, viste le perplessità di alcuni odiosi sicofanti disinformatori, vorrei segnalare anche questi nuovi commentatori di www.nemiciautobottiaviotrasportate.com.tv.org.it con trattino e senza, comparsi dal 1° aprile 2010:

    1 Al primo posto france con 30 commenti
    2 Al secondo posto alessandro con 14 commenti
    3 Al terzo ed ultimo posto alina con 3 commenti

    p.s. per la cronaca il conteggio è stato eseguito dal sottoscritto in ore notturne in un tetro stanzino collocato nel sotterraneo dell'INPDAP, previa consultazione di centinaia di pagine  stampate su carta in modulo continuo con una vecchia stampante olivetti DM309,  marcando ogni foglio (a lettura facilitata) con un misero lapis grigiastro, illuminato da una vecchia lampada da tavolo dorata (d'orata come direbbe rorro), appoggiato su una vecchissima scrivania di legno ricoperta da un panno verde scuro consunto inserito nel profilo centrale, vicino ad un calamaio e un tampone a culla tutto sporco di inchiostro blu antico.





    martedì 4 maggio 2010

    Crop circles, scie chimiche e leggende legate a Nibiru



    Mistero: i temi della puntata del 4 maggio

    Dede è un pescatore indonesiano che si sta trasformando in un uomo-albero

    Uomo, Albero
    Seconda puntata di Mistero in onda martedì 4 maggio.

    Tra gli argomenti trattati questa settimana:

    Sacra Sindone. Ne esistono due versioni: quella originale di Torino, recentemente aperta al pubblico, e quella custodita in unaltra chiesa piemontese. E' possibile svelare cosa racchiude il sacro sudario? Un alchimista cercherà di rispondere attraverso antiche tecniche.

    Piramidi Italiane. sembra che nel Friuli Venezia Giulia e in Lombardia, a Montevecchia in provincia di Lecco, esistano delle costruzioni che hanno caratteristiche simili alle piramidi d'Egitto.

    Uomo Pianta. E' il caso di Dede, un pescatore indonesiano affetto da una grave forma del papilloma. Quest'uomo non è dotato geneticamente di immunità al virus e così ora gran parte del suo corpo è coperta da verruche e da escrescenze simili alle radici di una pianta. E' iniziato tutto quando Dede era ancora un ragazzino di 15 anni...

    Crop circles, scie chimiche e leggende legate a Nibiru, un pianeta il cui nome sembra collegato al 12/12/2012, data in cui, secondo i Maya, ci sarà la fine del mondo.




    Ah ah ah ah
    Le scie, nonostante siano visibili su nel cielo quasi tutti i santi giorni, dove qualsiasi sostenitore delle chemtrails in qualunque momento, sostenendo una modica spesa, potrebbe studiare e analizzare i contenuti, individuare e fotografare gli esterni e gli interni delle presunte aerocisterne assassine, provando definitivamente la loro esistenza e il coinvolgimento di centianaia di migliaia di persone, compresi i governi di quasi tutto il mondo: 
    sono relegate tra le leggende, le questioni misteriose e i FENOMENI DA BARACCONE (e nemmeno in grassetto)

    Aspettiamoci snocciolamenti di nanocosi, tele di ragno, controllo mentale, nwo, militari, uomini neri, elicotteri neri, aerei clandestini tuttibianchi, senzainsegne a 1561 metri, ufi dietro le scie, scie sotto i cumuli, meteorologi coinvolti con innocue velature, cicap e disinformatori pagati dai servizi segreti, ecc ecc ecc.
    Buon divertimento!