Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

venerdì 30 luglio 2010

Io-duro (de testa) - aggiornato

Aggiornamento
Avviso ai naviganti: straker ha beccato in flagrante il colpevole "fumante" dell'inseminazione (vedi sotto)
maddaiiiii non ci posso credere

Certo, si si come no: l'aereo è passato quindi si sono immediatamente formati i nuvoloni e ora piove con fulmini e saette, chimici pure quelli perché sono troppo rumorosi e luminosi rispetto ai tuoni e fulmini che si verificavano prima del 1995.

Sopra un particolare dall'animazione di oggi 30 luglio 2010 (Sat24.com), notare la zona di Sanremo e il megatemporalone di straker che sicuramente è stato creato artificialmente dal folle aereo inseminatore... per forza trasporta solo dello Ioduro

Ha proprio ragione TdM, con lo io-duro de testa (si perché altro non dovrebbe) straker possiede un predisposizione genetica per spaccare le pietre o realizzare trafori nelle montagne.

(Edit) 
Alle 14.30 il mega temporalone è diventato vastissimo... un solo irroratore ha fatto un miracolo e a Sanremo tutti i presenti fanno OOOHHHHHH!!!!!
(Edit) 
Alle 17.15 il nostro EROE ha pubblicato il video dello scempio perpetrato dal super tanker inseminatore pazzo io-duro più di Rocco Siffredi. 
Straker ha detto...Cloud seeding su sanremo in presa diretta



Ecco un fotogramma ingrandito della folle velivolo:
Il MOSTRUOSO aeromobile (bimotore eh) che è riuscito a creare l'immenso temporalone artificiale che da Sanremo (oooohhhhh) è arrivato fino in Corsica e chissà dove, seminando terrore in tutte le località raggiunte.

Maddaiiiiii rosario!!! L'aereo vola molto sotto le nuvole!!!!
Non sembra neppure tanto zoomato
E dov'è il fumino con lo IO-DURO???
Ma perché non gli hai fatto una foto con una fotocamera decente?
Lo avresti identificato facilmente leggendo le marche e saremmo riusciti a contare tutti i rivetti e ammirare il cartello "straker-puppa" attaccato al finestrino!
E' stato proprio un miracolo.
Guardate il filmato e rotolatevi per terra.

9 commenti:

Skeptic ha detto...

Chissà chi erano i presenti stupiti...nuove frequentazioni sul terrazzino magico?

paolo ha detto...

Ma una supposta di mio-duro no?

Wasp ha detto...

@ Paolo:

Se me lo chiedesse, non glielo darei...

Unknown ha detto...

Il cantiere in cui lavoro ha prodotto quattro-cinque trombe d'aria (chimiche, ovviamente) nel giro di dieci minuti :-)

http://a.imageshack.us/img839/7738/abcd0015h.jpg

http://a.imageshack.us/img134/1390/abcd0016f.jpg

Gianni Comoretto ha detto...

Lo ioduro si dissemina con flares pirotecnici, che fanno una bella fiamma violetta. In quel caso l'aereo puo' essere subito sotto le nubi, perchè il calore trasporta in alto lo ioduro verso la nube.

Altri "inseminanti" come il ghiaccio secco, l'azoto liquido, o lo ioduro sparso con altri mezzi vanno sparsi SOPRA la nube.

La foto non mostra luci violette, quindi se sparge qualcosa (non sembra) lo sparge verso il suolo, non verso la nube.

Riccardo (D.O.C.) ha detto...

@Kassovitz:
che accidenti sono?

la tigre della malora ha detto...

Ha proprio ragione TdM, con lo io-duro de testa (si perché altro non dovrebbe) straker possiede un predisposizione genetica per spaccare le pietre o realizzare trafori nelle montagne.

Grazie per la citazione, agente Rolls Royce LOL

ilpeyote comandante clusò adesso fa' pure il II tunnel sotto la manica con la testa dato l'allenamento

Nico ha detto...

Cosa non si fa per non ammettere la malafede... assurdo.

TankAlliance ha detto...

Ragazzi nella mia zona stanno usando hi-tek ma di quello moderno e... aquiloni cosparsi di zucchero a velo (forse) che inseminano il territorio!! un ambiente difficile orami, troppo dolciastro e appiccicoso!! Straker ma vai e fatti un giro con un dentaplano..!!!