Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

domenica 25 luglio 2010

Le scie sono andate in vacanza? (versione 2010)

Seguo il fenomeno "scie chimiche" da quasi un anno e mezzo (cioè sono alle dipendenze di NWO/SMOM Associated da 15 mesi come disturbatore/disinformatore stipendiato con 5.999,99 euri/mese x 14, ferie comprese e opero in un tetro sotterraneo dell'INPDAP accompagnato da alcune casse di birra) e anche quest'anno ho notato la quasi sparizione delle scie clandestine sterminatutti proprio nel periodo clou della stagione estiva. Al momento le scie latitano da quasi fine giugno e probabilmente sarà così fino a metà agosto.
Quindi viene spontanea la stessa domanda dell'anno scorso: sono andati tutti in ferie?

Mavala, nel mondo dello sciachimismo c'è sempre una spiegazione, dritta o storta, tonda o quadrata la spiegazione c'è sempre.

Bene, questa è una spiegazione, le Autorità sono infastidite dalle proteste ed hanno deciso di smetterla per un po', poi quando le persone si saranno dimenticate delle scie allora ricominceranno più di prima.
Mmmhh, allora sono davvero andati tutti in ferie!

Peccato, perché questa risposta non fa ridere. Però straker sostiene che in altre occasioni ha affrontato l'argomento, vediamo cosa c'è di buono...

Bene, questa è veramente bella. Gli aerei sono stealth, urca!
Quindi anche le scie sono stealth, pataca!

Ma perché usano la tecnologia stealth solo d'estate quando le condizioni meteorologiche non permettono la formazione di quelle intense scie belle evidenti che, guarda caso, quando ci sono ti permettono di individuare facilmente l'aereo che vola perché viene spontaneo guardare nella direzione in cui si forma la scia. Ma cosa ho scritto? Mah!

Adesso come faccio a dare una spiegazione a tutto questo?
Chiedo ad Attivissimo? chiedo a Comoretto? chiedo ad Angioni?

No no... non c'è bisogno di scomodare i grandi debunkers che in questi giorni saranno tutti in ferie, qui c'è un altro personaggio, neo ex-sciachimista, che ci svela l'arcano utilizzando le argomentazioni indicate nel manuale del perfetto disinformatore ed. NWO/SMOM Associated:
Il reverendo stone ha dato la spiegazione.
E' la stessa che forniscono tutte le persone normali da sempre, l'unica spiegazione scientifica di fronte alle complesse paranoie (pippe mentali) che si fanno tutti gli sciachimisti. 
Ce ne è voluto di tempo per capirlo!

CONCLUDENDO
Grappa Bocchino sigillo nero!


Ultimo ma non meno importante

Bravo marco de Fano che ci fai tanto divertire da StrakerEnemy

Innanzi tutto invece dell'IPhone acquistato con i proventi della tua professione incompressa di rivoluzionario scopritore di fenomeni antifisici dall'acqua pressata alla sabbia combustibile futura fonte energetica per il ns. domani, sarebbe meglio una fotocamera come questa
cosi ci fai delle foto come questa














così andiamo qui

e qui















(sono i voli di oggi domenica 25 agosto 2010)
A vedere le valvole degli aerei, gli ugelli irroratori, le autobotti piene di morgelloni e ad intervistare i passeggeri mentre escono dall'aeroporto.

Caro marco, la distanza tra Fano e l'aeroporto di Rimini è di 36 chilometri, la pista 31 è perfettamente allineata con la tua città.
Poi, 36 chilometri sono circa 19 miglia nautiche, a questa distanza gli aerei stanno percorrendo il sentiero di discesa per l'atterraggio, che ti piaccia o no.

Ricordati che un aereo che deve atterrare a Rimini da sud, quando si trova sopra Cattolica (a 25 chilometri da Fano) deve possedere una quota di circa 700 metri, quindi quando alzi il nasone e vedi un aeroplanone che potrebbe per sbaglio aprire i valvoloni irrorandoti di morgelloni, ricordati che potrebbe benissimo trovarsi a ben 1.561 metri!!!
Ma ti rendi conto... vivere a Fano ti offre una magnifica opportunità!
Ti prego, fai pure una foto con il tuo iPhone e mandala a straker così ci farete ridere un altro po'.

Buone vacanze.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Insomma, ci sono le scie e si fanno le paranoie, le scie spariscono e gridano al complotto. Ma perché invece non si curano?

gg ha detto...

Ecco,mi sembri pratico di questo argomento.Io ho fatto un paio di foto e video in zona bologna e per settembre volevo scrivere un post su come si possa sapere spannometricamente quanto sia alto un aereo che sorvola la mia testa.
Ho foto e video georeferenziate.
Puoi contattarmi su papparappappa@TOGLIQUESTOgmail.com

Skeptic ha detto...

MarcOriginn, visto che hai l'iphone scaricati qualche gioco e piantala di occuparti di cose che non capisci.

Nico ha detto...

Franco ha perfettamente ragione. La Star ANC1D impone un'altezza minima di 3000 piedi sopra Fano.

http://www.vatita.net/aip/LIPR_star.pdf (ho trovato le stesse carte dell'Enav su questo sito, così non bisogna iscriversi).

The Foe-Hammer ha detto...

MarcOriginn, visto che hai l'iphone scaricati qualche gioco e piantala di occuparti di cose che non capisci.

E soprattutto marcolino gurdacheluna, se la foto del tuo profilo non e' un fake, cercati delle belle gnocche e non correre dietro a quello sfigato di Rosario Marciano'.
Ho fatto diverse volte questa osservazione ma il marcolino, su questa questione, ha sempre fatto lo gnorri.
Mah, de gustibus non est disputandum

Anonimo ha detto...

ma il rev che fine ha fatto?