Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

sabato 17 luglio 2010

Il Col. Giuliacci a Ospedaletti - per non dimenticare

Oggi fa tanto caldo e sono tornato a casa dalla spiaggia perché l'acqua del mare è più calda di quella del mio pozzo, quindi mentre sono immerso nella bacinella con l'acqua del pozzo, anch'io scrivo qualcosa per ricordare che il babbeo è sempre stato un babbeo e sempre lo sarà.

Dunque, come noto straker ha speso qualche minuto prezioso della sua esistenza per chiamare inutilmente il numero 1500 destinato all'emergenza caldo.
Tralasciamo la figura di merda fatta il giorno prima (15 luglio) dove straker babbeo denunciava che il numero era inesistente quando invece doveva partire ufficialmente il giorno dopo (16 luglio).


Ebbene, una volta scoperto che il numero esisteva e funzionava rosario marcianò ha pensato bene di occupare inutilmente la linea ed una telefonista pagata dallo stato per le sue paranoie. Direi che equivale a fare uno scherzo di cattivo gusto ad un numero di pubblica utilità, ad esempio come chiamare il 112 e dire "venite a prendermi perché sono matto da legare e mi voglio buttare dal terrazzino!" e subito dopo richiamare dicendo "no dai... scherzavo volevo solo fare quattro chiacchiere in compagnia con il nemico". (comunque non ci sarebbero andati perché avrebbero aspettato il tonfo)


Vabbè, detto questo, rosario marcianò (detto straker) ha scassato la uallera alla povera incolpevole telefonista sostenendo che le scie degli aerei fanno sparire le nubi e non piove quando le previsioni meteo lo dichiarano chiedendogli pure delle spiegazioni su questo inaudito fenomeno clandestino.

Che soddisfazione fare il GRADASSO PIRLA ANONIMO al telefono con una persona che non ha le competenze e per educazione non può mandarti a quel paese.

E allora TI RAMMENTO QUESTA


Ma perché non ci sei andato ???
Comune di Ospedaletti, sala consiliare sabato 22 maggio 2010 ore 15.00
Potevi sfoderare tutte le tue minchiate propinate dal 2006 a oggi!!!!
Ti saresti confrontato nientepopodimenoche con il Col. Giuliacci in persona!!!

E invece no, hai totalmente ignorato la vicenda perché sei un CONIGLIO oppure perché SEI CONSAPEVOLE CHE SPARI SOLO DELLE MINCHIATE?

Per coloro che non conoscono la zona ecco qui il breve percorso casa straker->Col. Giuliacci (di circa 7 km perché il punto di partenza è volutamente aprossimativo)

Ringrazio IlPeyote per avermi ricordato di ricordare
Ringrazio Wasp per il post di Giuliacci e la foto del manifesto
Ringrazio eSSSe per il post del video sulla telefonata
Ringrazio Google per la mappa e il percorso
Ringrazio straker per essere così babbeo e idiota.

P.S.
In realtà volevo fare un post sulla recente conversione del rev. stone in merito alle motivazioni che lo hanno indotto a ritenere che le scie chimiche non esistono. Ci sono tutti i concetti e le semplici osservazioni adottati da qualsiasi persona normale per ritenere che le scie sono di condensazione e basta... vabbè sarà per la prossima volta.
Comunque voglio fare un'ultima osservazione, collegata al rev. stone: da più di due settimane in Romagna, Marche ed Emilia non si vedono più le scie di condensa.
Che siano andati tutti in ferie oppure no? Quindi non ci sono tanker ma neppure un aereo oppure ci sono sempre gli stessi aerei ma le scie non si vedono perchè con la stagione in corso non si possono formare facilmente?
Ricordatevi che da oggi passerà una perturbazione, è molto probabile che tanti sciachimisti oggi individueranno i tankeroni intenti ad irrorarci tutti clandestinamente perché finalmente sono rientrati dalle ferie, che sia solo una coincidenza?

3 commenti:

Skeptic ha detto...

E' un babbeo senza vergogna, però devo ammettere che queste performance mi divertono.

Cribbio ha detto...

Dopo la figura di merda fatta sbagliando giorno fa pure il gradasso anonimo con una povera telefonista. Ma non aveva detto che lui voleva solo parlare con i pezzi grossi?
Che buffone!

Anonimo ha detto...

Ma figurati se ha anche solo il coraggio di alzare la mano per fare una domanda a Giuliacci: dietro un video o una finestra è un grande, nella vita reale un glande.