Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

mercoledì 21 luglio 2010

cani al guinzaglio (babbei beffati)

Sono in missione sul lago di Como, non ho molto tempo a disposizione, quindi allego la timeline delle fregatura dell'intrepido pilota di tanker detto 0' cane sciolto.


A tutti i seguaci di tanker enemy: Grazie di esistere!

4 commenti:

Margotti Street ha detto...

Duri (anzi durissimi!) di comprendonio e puri come la loro pura idiozia!
Irrecuperabili.

Skeptic ha detto...

Sono irrecuperabili.

tripponzio ha detto...

non ho parole. una persona con un minimo di intelligenza avrebbe inveito contro il pilota debunker pagato dal nwo. nemmeno a questo sono arrivati.

bah.
spero solamente che ci sia qualcuno che si è reso conto che è stata solamente una presa per il culo e si sono mangiati esca, amo e lenza...

Anonimo ha detto...

Ahahahah oramai se cerchi su google

babbeo puppa

il primo che esce è il babbeo