Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

martedì 22 novembre 2011

Avviso - straker ci ha fregato!!!

Avviso importantissimo a tutti i colleghi del N.W.O. e dello Smom
(ilPeyote mi ha fregato...)

Purtroppo l'agente ilPeyote (quello vero non il complice firmatario) ha pubblicato il video di servizio che doveva essere usato nei prossimi giorni per comunicare la ritirata generale.

A questo punto mi tocca anticipare i tempi perché il centro direzionale N.W.O. sta chiudendo tutti i canali di comunicazione, pare che il complotto delle scie chimiche sia stato svelato per davvero, e questa volta la colpa è tutta nostra perché abbiamo realizzato un immenso AUTOGOL!

Nelle scorse settimane Rosario Marcianò si è messo davvero al lavoro applicando un metodo rivoluzionario per il rilevamento degli aerei (tankeroni) intenti ad irrorare le note sostanze venefiche.
E il metodo in questione glielo abbiamo offerto noi su un vassoio d'oro (ogni atomo è un computer),  spiegandogli in mille modi come fare.
Il 18 novembre scorso la tragica realtà si è materializzata a Radio IES, durante l'intervista il ricercatore indipendente non è riuscito a trattenersi, gli sono scappate incredibili rivelazioni:

Straker che sta lavorando!!!
Allora ci ha fregato! ma come?

Ha aperto un nuovo blog: tankerenemy-cumuli.blogspot.com
Purtroppo al momento non è ancora accessibile perché, appunto, ci stanno lavorando.

Ma cosa contiene?
Io lo so perché ho avuto una soffiata da un ex-sciachimista che sembra avere ancora delle aderenze con il comitato T.E.... pare che straker si sia messo a fare delle FOTO.
Si signori, ha usato il metodo FOTOCAMERA+TELEOBIETTIVO
Pensa un po', è la stessa fototelemetrocamera di eSSSe

Realizzando foto come queste:
Si suppone che siano come queste, fatte da Scie Milano... però in quelle di straker, purtroppo, ci sono le scie.
Immagini di un'accuratezza incredibile! Pare che le misurazioni effettuate confermino la quota CUMULO!!!

Rosario Marcianò ha scattato centinaia di foto con una fotocamera digitale e teleobiettivo da 500 mm, in particolare il 16 novembre dalle ore 12.00 alle ore 14.30 e il 18 novembre dalle 10.00 fino alle 15.00, straker ha scattato almeno 200 foto, tutte a quota cumulo con tanker chimici (senza ombra di dubbio) che emettevano corpose scie... ovviamente erano tutti privi di marche e insegne, con curiose gibbosità qua e la', spruzzatori sotto dentro e sopra le ali ma soprattutto ugelli e ugellini che atomizzavano i prodotti direttamente nella bocca del turbofan.
I rilevamenti con il "RADAR"(1) AirNav e i controlli incrociati con FlightRadar24.com hanno confermato che i transponder sono sempre SPENTI, oppure ACCESI ma indicano quote di circa 8.000 metri più elevate, speciali convertitori presenti nei centri di controllo del volo permettono di calcolare le quote esatte.

Appena il suo blog sarà accessibile dovremo sparire dalla circolazione... per fortuna che Mazzucco non ha fatto emanare la legge speciale che punisce severamente i disinformatori di regime una volta scoperta la reale esistenza di un complottone.

Pare che rosario abbia già preparato una denuncia globale simile a quella di RORRO e questa volta son pazzi amari per tutti, Presidente della Repubblica, Governo attuale, Governi precedenti, tutti politici di tutte le risme, Enav, Inpdap, Inps, Polizia Postale, Carabinieri, Vaticano, Gesuiti, ecc...

Peccato... è stato bello finché è durato, un caro saluto agli ex-colleghi.


(1) Per babbei

4 commenti:

Anonimo ha detto...

strakkino ci ha smascherato. Ritirata!

ilpeyote ha detto...

chiedo veniaaaaaa... e' che non ho saputo resistere. Io sono gia' nel bunker dove passero' il resto della mia vita. Saluti sparsi, e' stato bello,

Skeptic - M.Agnoletto ha detto...

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio Termografia ha detto...

Sto già ridendo :-DDDDDDDD