Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

domenica 15 agosto 2010

straker sei TU quello che blatera

Piccola pausa dopo la MotoGP, casualmente ho letto due minchiate quindi sono costretto ad emettere un brevissimo cenno di disappunto:

Dunque...
==============================
PRIMO: Caro blaterante straker dei miei stivali, coniglio incarnato nel seno di zret, da GIULIACCI a sparare delle minchiate ci DOVEVI andare TU il giorno sabato 22 maggio 2010 alle ore 15.00 a Ospedaletti a SETTE CHILOMETRI (7 Km) da casa TUA!!!


==============================
SECONDO: Caro blaterante straker dei miei stivali, cialtrone come sei vuoi infinocchiare i tuoi quattro apostoli sperando che non capiscano cosa c'è scritto nel link che hai pubblicato, il Tricresyl phosphate è un ADDITIVO che si trova nell'OLIO (al 3%) utilizzato per lubrificare i motori a turbina degli aerei... non è contenuto nel carburante, è un additivo dell'OLIO!!!
E' davvero incredibile quanto siano imbecilli questi artisti dell'operazione globale di sterminio dell'umanità (denominata Straker Puppa o Scie Chimiche) che si accontentano degli effetti dell'espulsione dallo scarico dei jet di qualche milligrammo di additivo perso dai cuscinetti (forse).

Tricresyl phosphate, abbreviated TCP, is an organophosphate compound. It is a derived from cresol and phosphoric acid. This viscous liquid is colourless when pure, but commercial samples are typically yellow. It is nonflammable and virtually insoluble in water. Commercial tricresyl phosphate is a mixture of ortho, meta, and para-cresol. , the m- isomer is [563-04-2], the p- isomer is [78-32-0], and the o- isomer is [78-30-8].

... omissis...

Aircraft

TCP is found in the engine oil of commercial jet airliners. It has been suggested that it can contaminate the cabin air through the enginebleed air system, and could therefore cause negative health effects in crew and passengers. Tests have found raised levels of TCP in some airline cabins, although the link between cabin TCP contamination and ill health, or conditions such as Jet lag, has yet to be proved, although has been suggested

Stupisce il fatto che questa incredibile rivelazione di straker sia l'inizio della serie a puntate finalizzata a ridicolizzare i disinformatori a partire dai meteorologi dell'aeronautica militare.
Ah beh allora se questi sono gli inizi allora, come dice Orsovolante, prepariamoci davvero a grasse risate...

6 commenti:

Skeptic ha detto...

come diceva il conte Uguccione:"le maaaatte risate!!!"

Paolino ha detto...

straker sei un coniglio cacasotto, blateri dietro un pc ma da Giugliacci non hai avuto le palle per andarci. Se i quattro idioti che ti seguono non si rendono conto delle porcate che spari, ben gli sta allora essere presi per il culo da te.

Margotti Street ha detto...

E' chiaro che per i "quattro idioti" che seguono sterker, l'essere presi per il culo è l'unica soddisfazione che si possono permettere.

SeeClearly ha detto...

Ciao a tutti quelli che, come me, di questa forma di terrorismo mediatico/ciarlataneria denominata "chemtrails/scie chimiche" ne hanno gli zebedei pieni!
Quando avete un pò di tempo libero venite a farci una visitina: abbiamo bisogno di supporto!
http://sciecombufale.blogspot.com/

TankAlliance ha detto...

Salve ragazzi..!! Certo che Straker Puppa non va da Giuliacci, che gli racconta senò?? è in formazione un temporale presso la base segreta di Sanremo? quella nube è tossica farà piovere infestanti batteri..ma vai Straker e coricati..!!

The Foe-Hammer ha detto...

TCP e' anche l'acronimo di Transmission Control Protocol, però l'accherone Rosario Marcianò non lo sa. Come non sa un tubo di niente d'altronde.