Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

venerdì 18 dicembre 2009

Che IlPeyote sia con voi


Daiii forza, aiutiamo straker a stanare il colpevole...

19 dicembre 2009
dai pochi esseri umani ancora in vita perchè risparmiati dal mega-complottone in atto dal 1995 (ma recentemente varie fonti sostengono che pare che anche nei film degli anni '50 ci fossero già le prove e altre amenità)finalizzato allo sterminimo globale della popolazione terrestre tramite l'irrorazione di vapore acqueo per mezzo delle scie di consensazione prodotte dagli aeromobili, giungono le prime immagini (che sembrano vere) a testimonianza del coinvolgimento di varie persone nell'applicazione clandestina di cartelli e scritte inneggianti attività di aspirazione di non si sa ancora bene di che cosa.

Questa è la prima selezionata tra i gigalitri di immagini ricevute, prossimamente ne pubblicheremo delle altre, al momento stiamo verificando l'attendibilità di tutte le immagini e degli autori.


Un individuo scende da un aeromobile con un cartello sospetto in mano. Al momento non è chiaro se quest'uomo ha strappato il cartello dalle mani del pilota oppure se egli è l'autore dell'esposizione.

Altro illuminante esempio di paranoia dell'antimateria, antiscienza, antirazionalità, accidenti a quel neurone che gli è rimasto.
Da fonti certe pare che quel poveretto dell'unico neurone voglia scappare ma non trovi più l'uscita (aiutatelo se potete):


ginger ha detto...
Ciao.
Qui aerei fantasma: sono riusciti a far "nevicare" malgrado le temperature al di sotto dello zero (in pianura). Infatti non è neve ma una specie di farina ghiacciata polverosa che si sposta al passaggio delle auto. La cosa particolare è che ieri sera, ma anche questa mattina, si sentiva il rumore cupo dell'andirivieni di velivoli nascosti dalla copertura del cielo....
19 dicembre, 2009 11:44

Si certo, certo, una decina di tanker per qualche milione di tonnellate di farina ghiacciata stermina persone.
Ok ok va bene così.



http://ilpeyote.blogspot.com/2009/12/straker-puppa-risate-garantite.html



Non è un fotomontaggio
L'aereo è bianco
Non si notano insegne
Però davanti possiede dei finestrini, quello laterale sinistro serve per comunicare all'ufficiale che comanda l'avviamento della catapulta lo stato di "pronti al decollo".
E' tutto normale
Che organizzazione!
Un sentito ringraziamento ai partecipanti!

Il telefilm

2 commenti:

Skeptic ha detto...

LOOOOOLLL!!!! Ciao RB!

Claudio Casonato ha detto...

Lo sapevo che il cartello era nella cabina dell'Air Force One!!!!