Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

martedì 22 dicembre 2009

Stop ai Filamenti

25/12/2009 ore 00.00, BUON NATALE


21/12/2009 ore 10.11, ignota località italica colpita dalla neve che non doveva cadere perché straker l'ha capito subito dalle foto satellitari.

Wow, con la neve di questi giorni fioccano filamenti di polimeri solo sui segnali di stop. Accidenti, che fotografo maldestro, non si vede il nome della via e il Comune.

Straker ha detto...

E' neve artificiale. Chi può la analizzi al microscopio e noterà la differenza.




Straker ha detto...

Ecco che cosa scende con la neve finta: filamenti di polimeri. Ringrazio "SO" per l'invio delle fotografie.



frittomister ha detto...

Se non è difficoltoso, propongo di raccogliere qualche filamento. Non si sa mai.





Straker ha detto...


Si, se possibile, ma con tutte le cautele del caso.

Siiii daiiiii!!! finalmente ci offrono filamenti di polimeri su un segnale di STOP pronti per l'uso.
Raccogliete e portate tutto da Puppeappera, aspettiamo con ansia i risultati sul sito dell'Ansa.
Cautele? si si tante cautele, chiamate la neuro e fate inviare un'ambulanza pronta per ogni evenienza.
Grazie SO (!!!) per il tuo contributo.

6 commenti:

zanzara ha detto...

Forza di chi è la neve? Cerchiamo di stare attenti che qui si scopre tutto e il dinamico duo sanremese a coppie di due dopo capisce tutto e può dare noie.
La pasta è scotta ripeto la pasta è scotta.

Wasp ha detto...

Straker...

PUPPA !!!

Skeptic ha detto...

aaarrgghhhh!!!!
Ho fatto un pupazzo con mio figlio sabato...quando morirò?

complotto globale ha detto...

Si tratta di un complotto globale, è spiegato benissimo su questo sito http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/10/la-storia-del-potere-in-base-al.html

Sono tutti d’accordo a boicottare la Serpentina di Schietti e quindi si tratta di un complotto per cambiare il clima, causare povertà e alimentare l’odio tra i popoli per generare guerre.

Non è difficile da capire, se scoppia una guerra aumentano le richieste di fucili, cannoni, missili, aerei e bombe. I produttori di armi hanno interesse che i popoli litighino fra loro e quindi pagano agenti provocatori.

Se cresce la povertà aumenta il numero dei ladri quindi aumentano le spese per la polizia, i controlli, i sistemi di sicurezza, le prigioni e la giustizia. Chi dovrebbe combattere la malvivenza in realtà ha interesse che ce ne sia sempre di più e quindi paga agenti per creare disordini e crisi economiche.

Se crescono i consumi di energia aumentano gli introiti per i produttori di petrolio che quindi boicottano l’energia pulita pagando agenti appositi che promuovano l’utilizzo del loro prodotto a danno di quello degli altri.

Se vengono costruite grandi opere ci saranno grandi affari per i costruttori edili al punto che ne vorranno sempre di più grandi e inutili pagando agenti perchè pubblicizzino l’utilità di opere costosissime.

I poteri occulti spesso sono aziende che hanno convenienza quando aumentano i problemi e quindi che si sono unite per creare un governo mondiale ombra e una rete di agenti incaricati di creare il caos in tutto il mondo per causare guerra, povertà, cambiamento climatico.

RB211 ha detto...

gomblotto globale: ok grazie e Buon Natale!

P.S. Speriamo che vinca il Vaticano e ritorni l'Impero Romano.

Hanmar ha detto...

Povero schietti.

Schiattare fischiettando fischi per schietti fiaschi... :D

Saluti
Michele