Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

sabato 5 settembre 2009

Flix

In questo post mi sono limitato ad incollare le curiose domande e osservazioni inserite in vari commenti su Tanker Enemy dal blogger Flix.

Flix il 05/09/2009 ore 14:20
http://www.tankerenemy.com/2009/09/scie-chimiche-e-cambiamenti-genetici.html#c1047700016844334906

Non lo so non lo so eppure c'è qualcosa che non mi torna.

Sarà strano ma è così.

Ho cercato su internet ed anche su qualche libro qualche risposta più approfondita.

Allora sappiamo ormai per certo che le scie esistono e non sono semplici condensazioni degli aerei.

1) Se sono esperimenti volte a controllare il clima ok ci stiamo. Ma fanno esperimenti di continuo? Di solito uno che fa esperimenti prima o poi si ferma, riflette, cambia qualcosa, controlla. Questi buttano scie di continuo come fosse una cosa regolare e pianificata (come sembra che sia) e sopratutto ho notato volte a non far precipitare. (perchè altrimenti cadrebbe giu tutta la roba chimica che buttano come suggerito da arturo). Ma se fanno così cosa intendo fare, non far piovere mai più? quando arriva l'inverno tenerci col sole fritto in testa? (cosa gia accaduta per altro se mi ricordo negli ultimi anni).

Lo sanno che se intendono non far piovere più la terra si incaxxa e nemmeno loro ci saranno più su questo pianeta oltre a tutti noi? Se vogliono crepare in modo brutto si accomodino..

(anche se faranno piovere un pò in inverno forse mettendo la cosa o la scusa che il sole irradia di meno e quindi meno importante per il presunto effetto serra, però se pioverà la roba che cadrà di certo non sarà bella, e forse la gente comincerà ad accorgersi della cosa, od imputerà le cose all'inquinamento globale inteso come scarichi delle macchine ect..).

Altra cosa che mi è balenata in mente è questa: se sono esperimenti chimici ben mirati, perchè anche dagli aerei civili? i militari posso capire, ma i civili?

Se sono esperimenti i civili che fanno buttano la roba giu dagli aerei e basta? Dicono che ci sono aerei che passano poi come si dice a "monitorare" e altre roba.

Ma davvero vogliono fare le cose così? alla carlona? se sbagliano qualcosa e massacrano mezza popolazione italica (ammettiamo il caso; senza prendere in considerazione che c'è il virus h1n1). CHe fanno che dicono? e' spuntato un virus per caso che li ha sterminati? è stato gesù cristo a farlo?

Posso capire che della popolazione nn gliene freghi niente. Ma come fanno a comandare se muore mezzo pianeta o muoiono quasi tutte le persone su sto mondo per uno sbaglio? Si costruiscono una casetta di legni in alaska con tutti i grandi del mondo solo con qualche cyborg a fianco che gli pulisce il pavimento?? a sto punto meglio sterminarci come cani fanno prima e risparmiano soldi.

Altra cosa, che se sono esperimenti in un cielo no, il cielo è enorme e il vento trasporta un pò di roba. Anche i grandi allora sono contaminati ed in pericolo come noi... allora perchè non farle in zone chiuse e ristrette che non si propaghino? Mettiamo caso che ci rimettiamo la pelle, anche loro saranno contagiati da ste robe alluminio bario, non si credino invulnerabili o andassero in giro con una maschera che li protegga perchè fanno anche loro la nostra fine. Vabbhe mi fermo che se no vado sul paranoico.

2) Devono tenere ste cavolo di radio e comunicazioni elettromagnetiche libere e sempre ben funzionali. Ho letto che lo fanno specialmente per motivi militari e di guerra.

Ma io mi dico, l'inghilterra è in guerra? c'è l'india che sta attaccando l'italia e quindi bisogna mantenere libero il cielo altrimenti ci rimane impossibile comunicare?

Non mi sembra che siamo in guerra allora perchè farlo? Per mantenere i contatti con aerei civili e roba varia? Ma sono davvero disposti ad inquinare il cielo ed ad uccidere mezzo mondo solo per comunicare e ricevere informazioni da nanosensori o far parlare un aereo militare durante una esercitazuione e roba simile? Non ci sono alternative meno disastrose per fare cio? E' come dire che voglio giocare con la macchinina ma mi trovo nella bocca di un vulcano che sta per esplodere.

Lo facessero in iran o afganistan visto che stanno massacrano li la gente, almeno li stanno facendo la guerra. Gli servirebbe più li (come mi sembra di aver letto hanno fatto anche in vietnam, ma li era specialmente per uccidere la gente nelle foreste.)Sarebbe più logico.

Flix il 05/09/2009 ore 14:21
http://www.tankerenemy.com/2009/09/scie-chimiche-e-cambiamenti-genetici.html#c5536149402699822066

3) Nanotecnologie e dronizzazione dell'intero mondo. Ok ho trovato anche questo e mi lascia anche perplesso. Se è vero giuro qui ci scappa l'apocalisse. Se mai la gente lo viene a sapere per certo che sta roba è vera qui veramente succede un macello.

Questa teoria la prendo poco perchè la vedo troppo fantascientifica, anche se so che i militari hanno robe veramente fantascientifiche di cui noi non sappiamo veramente nemmeno l'esistenza. Però farci divenire tutti zombi con malori, emicranie, depressione, sbalzi d'ira e più ne ha più ne metta mi sembra esagerato.(a mio avviso questi sbalzi possono essere imputati più a cambiamenti climatici forzati da questi esperimenti, quasi tutti siamo sensibili a cio, anche se la teoria di alluminio e bario che può provocare malattire in futuro non è da escludere)

Se poi fosse così io penso ai grandi del mondo che per non rischiare di finire come noi tutti "confusi" si iniettano antidodi e cure.

Ma davvero se è vero sono disposti a rischiare a tanto? cioè son disposti a rischiare di crepare solo per cosa? tenere imbavagliata la gente che per altro gia fanno con grandissimo successo per qualsiasi cosa dalla politica e via via discorrendo. Se è vero in confronto Hitler era un bambino che giocava con la macchinina ed aveva ambizioni ed idee che fanno ridere in confronto. Bho non saprei..forse qualcosa di questo è stato filtrato apposta dai disinformatori che poi è passata per vera.

Purtroppo il dubbio mi rimane ed è difficile trovare la verità sotto ogni cosa...specialmente dove qualunque cosa uò passare per vera. Ma rimango sempre ad antenne dritte.
4) Si parla anche in giro di presunta riparazione dell'effetto serra ma che poi sarebbe solo una copertura per altro.

Ok. Allora come dicono molti anche un bambino se guarda il sole lo vede ammantato molto spesso da una nube grigiastra che lo copre.

Uno che anche ci riflette direbbe che stanno cercando di creare una patina contro i raggi solari cercando di non innalzare la temperatura globale. (cosa che non accade anzi. o almeno ultimamente. o non ci riescono o son coglioni)

Altri ancora dicono che fanno tutto cio apposta per abituare l'uomo al cambiamento del mondo e al picco massimo di temperatura e tutte le manifestazioni, inquinamenti che comporta.

Quindi deduco che i grandi del mondo gia sono arrivati alla consapevolezza, lasciando da parte sempre il popolo come sempre, che ormai il danno dell'inquinamento globale è fatto e che quindi meglio agevolare un nuovo mondo con nuove specie massacrando la terra come la conosciamo e tipo trasformarci tra miliardi di anni come dei marziani con occhioni blu su un pianeta che ricorda vagamente marte.

Ma cio che mi vien da dire allora: la consapevolezza che comporta sto cambio, è perchè non vogliono abbandonare il petrolio e altri gas inquinanti per far andare le macchine, per far funzionare le fabbriche ectt?? Anche se per adesso non se ne parla, perderebbero tanti soldi per fare una conversione dei metodi di energie alternativa, ma davvero credono che il petrolio ci sarà in eterno?? Tra non molto finisce, e son disposti ad uccidere la specie umana solo perchè non vogliono trovare una nuova energia, se pulita ancora meglio??

Cioè in pratica si dicono meglio autodistruggersi tra un paio d'anni che continuare a vivere altri mille.

Cioè è senza senso la cosa. E' proprio da pazzi. E poi i grandi del mondo non mi venissero a dire che non ci sono modi per creare altre energie perchè se c'è la volonta (sempre se è vero) di creare nanotecnologie, controlli mentali, e altre cose simili, vuol dire che trovare una nuova energia o per lo meno ad utilizzare nuove energie perfino pulite sia impossibile e dispendioso, che non me lo dicessero. Perchè quando c'è la volontà si fa. Sopratutto poi quando si ha anche la tecnologia.

Non me lo venissero a dire perchè a me sembra più dispendioso sto casino che fanno con sti aerei su e giu rilasciando acozzaglie di roba chimica.


Flix il 05/09/2009 ore 14:22
http://www.tankerenemy.com/2009/09/scie-chimiche-e-cambiamenti-genetici.html#c8520829346194727970

Ok ci ho riflettuto parecchio su queste cose ieri. E mi sembra molto ma molto strano. Alcune cose sono vere mentre altre sono false a mio parere (se non sono state messe le cose false ma che si ritengono vere dagli stessi disinformatori che vedo si danno un gran da fare per smentire tutte ste robe sulle scie chimiche sul web).

Forse pensare a tutte queste robe di nanotecnologie e controllo della gente mi sembra troppo oltre che organizzato male. Inutile (tanto la gente gia la hanno in pugno per cui) ed anche troppo dispendioso e troppo rischioso perchè di certo loro non ne sono immuni.

Per quanto mi riguarda se sono esperimenti sul clima e controllo del clima, questa mi sembra la cosa che sembra più attenersi a quello che vedo.

(Per altro è stato firmato anche un trattato con Bush per gli esperimenti sul clima di cui molti ne hanno riportati righe e pagine. Chissà se ste idee degli aerei non siano partite proprio dagli americani)

Buttano accozzaglie di cose bianche apparentemente simili a nuvole, chiamate scie chimiche, che secondo il mio ragionamento ultimo servono a controllare il clima (caldo,freddo,pioggia,neve,ondate di caldo,uragani) per cosa?

Controllare il clima in condizioni di guerra,

così il nostro nemico muore sotto una decina di uragani katrina e vincono la guerra o almeno gli massacrano la popolazione.

Quindi questo a fine militare futuro. Il problema è che se fosse così solo poche nazioni lo farebbero e nel più silenzio come successo per la bomba atomica all'epoca (oltre che operare in zone isolate dove possono monitorare constantemente e tenere d'occhio la cosa molto bene e non alla carlona) e non quasi tutto il mondo con l'aggiunta anche della russia ultimamente che prima dicono era ancora vergine da ste scie. Quindi perchè fare cose che possono servire a te quando poi lo fai fare a tutto il mondo, come se fossero dei pecoroni che vedono che lo fa uno e allora tutti a farlo per i propri cieli??

E' illogico se è così.

Seconda ipotesi a cercare di mettere un freno all'effetto serra. Ma questa seconda ipotesi mi sembra strana, perchè potrebbero usare tanti altri metodi, ma forse pensano che per il momento visto che non possono abbandonare il petrolio ed altro cercano di mettere qualche pezza.

Ma allora, mi dico sempre, se state cercando di mettere un freno perchè allora non fanno esperimenti appartati in zone isolate dove possono tenere tutto sotto controllo e non far fare anche agli aerei civili che portano le persone, questi esperimenti? Di solito quando uno testa una cosa, la testa accuratamente in zone fuori pericolo o che almeno non ci siano fattori che possano dare fastidio e vedono poi di arrivare alla solizione finale o almena la soluzione alpha o beta come si dice provvisoria della finale.

Ma allora perchè buttano queste robe nel cielo in zone abitate per giunta?

In continuazione in alcune zone.

Che per altro si è quasi sicuro che la roba che buttano è altamente tossica, ecco perchè le chiamano scie chimiche.

Ma allora perchè fanno questi esperimenti quando anche i grandi sono e saranno contagiati da tutta questa roba e creperanno quindi insieme a noi??? E' illogico. Una mente che desidera fare cose del genere farebbe tutto alla perfezione o almeno nel più assoluto segreto come l'area 51. Nessuno mi rompe io ci testo questo ed altro. così farei io.

Flix il 05/09/2009 ore 14:23
http://www.tankerenemy.com/2009/09/scie-chimiche-e-cambiamenti-genetici.html#c5789706036152491166

Altra cosa che mi fa pensare. La gente comune (come me) prima non sapeva di questa roba. Solo se andavi sul web e ti informavi personalmente uscivano queste strane indagazioni sulle scie.

La televisione qui in Italia non ne ha mai parlato. Solo adesso comincia a parlarne in qualche trasmissione. Come ne sente parlare o almeno accennare molti si vanno ad informare, e trac. Scroprono queste cose.

Quindi se volevano far rimanere qui almento, tutto insabbiato tenendo anche i curiosoni buoni buoni, perchè ne hanno parlato in tv quando tutti i programmi e servizi sono atti a coprire queste scie dicendo "sono semplici scie di condensazione".

Avrebbero fatto meglio a non parlarne, tanto la gente non se ne interessava prima (tranne quelli che cercano sul web o cercano informazioni di loro spontanea volontà su altra roba) e non lo avrebbe fatto dopo.

Quindi continuo a rimanere con un sacco di interrogativi, con l'istinto che mi dici che la faccenda è molto più semplice di così di quanto vediamo e sopratutto molto di più di quanto sappiamo.

Se arriverebbe la conferma(sempre ipotesi), che la roba che buttano giu non è roba nociva per l'uomo e per l'ambiente, sugli esperimenti potrei credere anche se fatti alla carlona.

Se poi è vero che contengono quarzo,bario e alluminio e ce li buttano sulla nostra testa, non so cosa pensare ne a che scopo lo facciano.

Perchè oltre a rimetterci noi, ci rimettono anche loro. L'aria ed il cielo è d'ovunque, non possono stare chiusi dentro una baracca per sempre e non essere in pericolo.

Dico questo ed ho finito.

Ieri qui il picco a l'una era di 41 gradi. Io abito a Pescara ed è stato una delle città più calde di tutta italia. Ieri son passati 7 aerei che hanno buttato qualcosa in un cumulo. Il cumolo è sparito ma la sera ha tirato un vento fresco.

In breve Che stiano facendo cambiamenti climatici è vero. Che sia dannoso per noi non ancora ce ne la assoluta certezza, ma di certo non è cosa positiva ingerirla o inalarla.

Questa è la domanda che mi pongo ora dopo tutto sto casino mentale che ho buttato giu:

  • Se sono esperimenti climatici che fanno male, perchè continuano a farli sapendo che se continua così sia noi che loro non ci saranno più sulla terra, oltre a spendere una fortuna per fare tutte ste cose. Perchè i grandi del mondo si sta impegnando in tutto questo solo per degli stupidi esperimenti che dimezzeranno il mondo?
  • Così il fondo a toccato la coscienza umana? Di uccidere un pianeta e un'intera umanità e loro stesso solo per fare qualche esperimento nel cielo?
  • Non gliene frega niente della loro vita ai grandi ne a quella dei loro figli??
  • O se ne sono usciti di testa, perchè è completamente illogico quello che fanno se ha alcuni fini,
  • oppure c'è altro, mirano ad altro (escludendo tutte ste robe virsu, nanotecnologie troppo in là con la mente,)
  • mirano ad altro e che noi ancora non sappiamo.

Spero qualcuno mi metta a freno almeno metà delle domande e chiedo scusa per i vari post che ho mandato enormemente lunghi

PS Ora da me piove



6 commenti:

Wasp ha detto...

Questo è il clone di Arturo...
Non ci provo neanche a leggere; tempo perso!

RB211 ha detto...

Invece vale la pena leggerlo attentamente.

Diversamente da Arturo & Co. questo Flix ha argomentato in modo chiaro e ben strutturato tutte le questioni finora espresse in merito all'esistenza e agli effetti delle scie chimiche.
Questa è una tesi da perfetto debunker!

Il tutto è stato scritto da un presunto adepto. Straker l'ha pubblicato integralmente su T.E. perchè neanche lui l'ha letto.

Francesco Sblendorio ha detto...

Fa coppia (di due, ovviamente) con Tonnoriomare:

http://strakerenemy.blogspot.com/2009/09/poniamoci-delle-domande.html

Francesco Sblendorio ha detto...

Ragazzi, questo qui ragiona: l'importante (per lui) è che non smetta di farlo una volta che abbia scoperto con CHI ha a che fare...

Juleps ha detto...

Un altro infiltrato nel comitato.

la tigre della malora ha detto...

Un po' di autopromozione

http://snipurl.com/rofpy

ilpeyote sponsor di se stesso e per divertirsi