Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

lunedì 11 giugno 2012

babbei



Ormai questo blog non ha più senso.

rosario marcianò alias "straker" non merita più di essere preso per i fondelli perché da tempo è diventato un essere spregevole... tra l'altro lui è sempre stato il miglior burlone dei suoi sostenitori.

Cari sciachimisti, se volete proprio credere alla favola delle scie chimiche allora credeteci, ma chissenefrega!

Se invece volete davvero capire come stanno le cose allora è sufficiente consultare questi due blog:
Scie persistenti su Milano
Il cielo su Vicenza

e tutti gli altri che trovate nell'elenco qui a destra.

Buone vacanze a tutti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

da certi punti di vista hai ragione, ma rosario falsario marcianò, il fratello IDIOTA antonio sciacallo marcianò (l'unico insegnate al MONDO preso per il culo OGNI ANNO e IN OGNI CLASSE in cui blatera cazzate discendo di insegnare; Perché non si può licenziare un prof, anche se è chiaramente pazzo?)
o rosario CANNAIOLO penna (che, per fortuna del mondo, NON INSEGNA PIU') vanno sputtanati, sbeffeggiati, messi alla berlina, almeno 125 ore al giorno e 1500 giorni all'anno

RB211 ha detto...

Quindi dici che basta turarsi il naso e continuare a sbeffeggiarlo senza ritegno?

Eh sarebbe bello ma ancora non riesco a dimenticare il fatto principale che ha sconcertato tutti, cioè l'ignobile speculazione sulla morte del padre, roba che farebbe perdere la dignità a qualsiasi persona, sparire dalla scena, cambiare identità.
Evidentemente lui aveva perso la dignità già molto tempo prima, ingannando gli incapaci che lo adorano, mentendo con la consapevolezza di farlo e via dicendo.

Cherry Blossom Tattoo Studio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RB211 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ti sei già stancato? Poverino dura fare il negazionista quando non si viene pagati :^D
Addio pollo.

RB211 ha detto...

Ciao Anonimo, ti informo che dal 2010 hanno iniziato a pagarmi in BitCoin, quando costavano 0,06$ l'uno, ho smesso il 4 febbraio 2013 perché di dissero di aspettare circa 5 anni.
In dicembre 2017, con una piccola parte dei soldi guadagnati mi sono comprato 1.561 tankeroni e adesso gestisco la tutta la flotta mondiale.