Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

sabato 24 aprile 2010

Nightmare




diiinnn dooonnn (Suona il campanello di casa)
straker: eeehhhh!!!! ma chi sarà??? Il NOE? La Polizia Postale? La Gabanelli? il CICAP? il messo notificatore del tribunale? ... cazzo ma dov'è zret! ...Mammma' vai ad aprire la porta!!
(qualcuno apre la porta mentre straker si nasconde sotto il tavolo con l'AirNav)
zret: sorpresaaaaaa!!!!
straker: cazzo! cazzo! cazzo! perché hai suonato il campanello?!?!? mi ha fatto prendere un colpo! Ma sei impazzito!?!?
zret: no caro fratellone nonchè dipendente dalle mie finanze, ho suonato il campanello perchè da oggi cambio vita! eh ehhheehe
straker: cosa significa!
zret: oggi a scuola ho conosciuto una donna, dice che vuole fare amicizia, anche intima, con il sottoscritto, abbiamo parlato molto e quindi ho deciso di darmi da fare, mi voglio divertire, fare una vita normale, buttare la bambola gonfiabile, voglio andare a dormire con il sorriso in bocca e svegliarmi la mattina senza paranoie mortificanti.
straker: nooooooooooooooooooooo non puoi!!! cosa ti ha detto quella donnaccia?!?!?
zret: dice che tu sei pazzo mentre io ancora sono recuperabile. Ha ragione molta ragione, tu sei proprio pazzo!
straker: ma che dici! quella ti ha drogato, deve essere del CICAP oppure è la sorella di Kattivissimo, sono dei transumanisti dei filologisti degli scientisti degli...
zret: cretino, e piantala di dire cazzate. Con la storia di Report e della foto truccata dell'Antonov ti sei sputtanato come un pivello, ormai tutti ti pigliano per il culo perchè scrivi solo ed esclusivamente delle stronzate ignorando completamente i miei consigli e inoltre la devi smettere di usare il mio nick quando non ci sono. Tu sei sempre qui chiuso in casa mentre a me tocca lavorare, fare la spesa e pagare le bollette, almeno io esco di casa con la mia bella auto, incontro tante persone, esercito una professione, invece tu al massimo vai sul terrazzino per fotografare la kappa chimica tutti i giorni alle 10.30. Ma basta con questa vita di merda, guardati come sei pallido anzi ormai sei diventato trasparente.
straker: not can I believe!!!
zret: già, manco riesci a mettere in fila quattro parole in inglese
straker: grrr le avevo imparate a memoria!
zret: quella donna mi ha fatto capire che le scie chimiche non esistono, punto e basta. Si perché queste sono solo scie di condensazione e tutto ciò è causato del traffico aereo e dai motori turbofan. Le scie non piacciono neanche a lei proprio perché rovinano lo sfondo del cielo quando le nubi sono poche o assenti, in certi momenti le scie di condensazione possono espandersi creare il velo nuvoloso ma per questo non ci possiamo fare nulla. Ormai il trasporto aereo non si può più eliminare, tutto il mondo dipende dal trasporto aereo, se qualcuno impedisse a tutti gli aerei di volare per evitare di vedere quelle brutte scie nel cielo allora si che per il mondo sarebbe una vera catastrofe. Oppure preferiresti che volassero ancora degli aerei col motore a pistoni a 3/4000 metri di quota?
Le scie di condensa sono una conseguenza della modernizzazione, ora i motori jet hanno un migliore rendimento, consumano ed inquinano molto meno rispetto al passato e lo spiacevole effetto collaterale di tutto questo sono le frequentissime scie di condensazione.
Il nostro futuro è la scienza, quindi è meglio evitare di torturare quei poveri allocchi con le nostre idiozie prive di ogni fondamento, invece dobbiamo sostenere la scienza e gli scienziati e che, magari un giorno, saranno in grado di realizzare nuovi tipi di motori in grado di fare volare gli aerei senza bruciare degli idrocarburi.
Le scie di condensazione nessuno le può nascondere, sono innocue ma tutti gli sciroccati e i deboli che non vogliono capire preferiscono demonizzarle solo perché sono ben visibili la su nel cielo. Invece tra i tanti pericoli reali dell’umanità ci sono quelli causati dall'inquinamento selvaggio, dai rifiuti tossici o peggio da quelli radioattivi. Questi pericoli reali e documentati vengono ignorati da te e da tutti coloro che la pensano come te perché la maggior parte di queste sostanze abbandonate clandestinamente non si vedono e non si sentono, finora ce ne siamo sbattuti i marroni solo perché ancora nessuno ce li ha depositati davanti al terrazzino.
Se tutte le auto, i camion, le centrali elettriche, gli impianti di riscaldamento delle nostre case si trovassero a 9.000 metri di quota il mondo sarebbe perennemente coperto da nubi di vapore, altroché le scie chimiche. Il vapore è la conseguenza della combustione degli idrocarburi,  mettitelo in testa caro straker, che ti piaccia o no se bruci del carburante a 9.000 metri dentro un motore o un bruciatore che funziona come si deve allora il vapore lo vedi punto e basta. Inoltre, caro babbeo, è normale che il vapore esca copioso dai motori e dalle ciminiere che si trovano al livello del suolo in zone polari a -40°, guardati due documentari su Discovery Channel o National Geographic e te ne renderai conto.
E poi, se fosse come dici tu "ormai irrorano tutto il pianeta" quante migliaia di aerei ci vorrebbero, quante centinaia di migliaia di persone sarebbero necessarie per far volare gli aerei, produrre le sostanze, tenere le bocche cucite a tutti. Solo noi sosteniamo questa assurda tesi, i milioni di ambientalisti di ogni genere presenti sulla terra, compresi il WWF, Greenpeace non se ne sono ancora accorti? Non hanno gli strumenti per verificare ed analizzare? Allora sono coinvolti anche loro assieme a quasi tutti gli stati del mondo che comprendono i governi, le opposizioni e tutti gli Enti e le istituzioni, ma davvero ci sono anche il Vaticano lo SMOM???? Ma daiiii ma fammi un piacere… come ho fatto a crederci fino ad oggi, come ho fatto!!!
straker: sei uno smodato provocatore senz’anima, vattene da questa casa!!!
zret: certo che me ne vado, da stasera andrò a vivere dalla mia donna, io tromberò davvero tu no! Ti lascio le chiavi del mio armadietto con la bambola gonfiabile. Ciao Babbeo!!!

DRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNN
straker: uh, oh, ma ma!?!? ... ffiiuuuuuu era un incubo.
zret: straker sono le 9.30 ti sei svegliato? Ti ho preparato la colazione, io vado a scuola a fare la 3° e la 4° ora, torno a pranzo. Ti ricordo che ci sono dei commenti da censurare. Prima ho registrato cinque blog, venti nuovi utenti di blogger e dieci di youtube, oggi spara un bel po' di commenti ma lasciane qualcuno anche a me per il pomeriggio.

5 commenti:

Aioo86 ha detto...

ma ce l'hanno coi transumanisti anche?!?!
perchè mai?

RB211 ha detto...

Mah, straker ha copiato da qualche parte un insieme di caratteri e li ha incollati formando delle frasi come questa
Un nostro gentilissimo lettore ha condotto alcune ricerche circa i legami tra l'operazione "scie chimiche" e numerosi altri progetti riconducibili al Transumanismo, movimento i cui obiettivi sono adombrati in "Zeitgeist" ed in "Zeitgeist addendum", documentari per la regia di Peter Joseph
e questa
concentriamoci sul Transumanismo che vagheggia una società in cui la tecnologia sia talmente diffusa da trasformare gli esseri umani in cyborgs: è una società ipercontrollata ed organizzata in maniera efficiente, di un'efficienza produttivistica. I transumanisti sognano un mondo in cui il confine tra inorganico ed organico sia quasi impercettibile...
Ad esempio straker ce l'ha con i transumanisti perché crede che loro siano i produttori dei vari nanocosi che ogni tanto snocciola. Poi ci sono altri motivi ma non saprei proprio cosa dire, bisognerebbe essere pazzi per riuscire a spiegarlo e io ancora non lo sono diventato.

The Foe-Hammer ha detto...

Rosario Marcianò To Great Britain activist: Hi friends, have you seen chemtrails planes fliyng today? I know civilian traffic is down for vulcanic eruption and this was confirmed by my Airnav radar. A friend from London has me told me that he haa seen anyway many chemtrails today. Can you confirm this? Thank You very much for help

Inglese oxfordiano direi ;)

Nico ha detto...

Si capiva subito che era un sogno.. il pazzo irrecuperabile è il fratello minore, infatti l'altro ne approfitta per non lavorare e cercare di guadagnarci. La trasformazione scenica era comunque molto divertente e di effetto :-)

rb211 ha detto...

Zap