Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

domenica 14 marzo 2010

Damocle augura la morte ai piloti e alle loro famiglie.

Il blog tankerenemy è sempre stato fonte di ilarità a causa delle strampalate teorie sulle scie chimiche.
Quasi sempre i commentatori del blog, una piccola élite di personaggi (reali e fake) autorizzati dal comitato, trascendono oltre i limiti della ragione ma purtroppo costoro sempre più spesso raggiungono livelli inaccettabili. Tutto ciò dimostra le bassezza mentale e culturale dei personaggi che girano attorno al circus delle scie chimiche gestito dal comitato tanker enemy.

Oggi hanno raggiunto nuovamente il picco della follia paranoica augurando malattie incurabili e la morte ai piloti e a tutti i lavoratori del settore aereo accusati di essere gli autori di un genocidio di massa.


Damocle ha detto...
Buongiorno a tutti,oggi giornata da schifo totale,non bastasse la paurosa nebbia chimica di ricaduta CONTINUANO A PASSARE.
Desidero di cuore augurare ai piloti NATO e civili che lavorano per le compagnie aeree di beccarsi insieme alle loro famiglie malattie possibilmente incurabili e dall'esito fatale,state avvelenando tutto l'ambiente svegliatevi una buona volta!.
P.S.
Augurarsi che qualcuno si ammali o muoia NON E' UN REATO.

14 marzo, 2010 12:43

Damocle ha detto...
Mi sorge spontanea una domanda:secondo voi ci sono gli estremi per accusare di alto tradimento il governo e gli stati maggiori dell'esercito?.

14 marzo, 2010 12:48

Straker ha detto...
Ciao Damocle, gli estremi di legge ci sono tutti, ma è chiaro che con la magistratura che ci ritroviamo, nessun magistrato agirà mai (come mai ha agito in questi anni).

14 marzo, 2010 12:52


straker, il tuo amico damocle l'hai pure salutato con un bel "ciao"!!!

Mi unisco al coro di tutti coloro che sono rimasti allibiti da questa ulteriore campagna di odio e disprezzo verso persone che fanno solo il proprio lavoro.

straker, tu e tuo fratello zret siete gli istigatori e i complici di queste nefandezze.

Vergognatevi!!! Tu straker non rappresenti nulla e per fortuna la società civile non è sottoposta ai tuoi servizi perché non lavori e non fai niente per la comunità, invece il fratello purtroppo è un insegnante di materie umanistiche. Già... materie insegnate da una persona che di umano ormai non ha più nulla.

Che tristezza!!!

4 commenti:

Nico ha detto...

Segnalati a Google per istigazione all'odio.
Era il minimo.

Skeptic ha detto...

Fanno schifo, tutti dovrebbero segnalare!

Nico ha detto...

Er komandant kiama a rapporten alles sue sturmtruppen per fare false segnalazioni a Google.

http://nico-murdock.blogspot.com/2010/03/straker-torna-mentire-per-farci.html

talligalli blog ha detto...

sta finendo l'epoca dei venditori di fumo o meglio di chemitrails che sia la volta buona che con questa ingnobile vergogna chiuda il blog e finalmente possa andare a spalare la sabbia?
speriamo