Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

mercoledì 27 gennaio 2010

Vittoria

15+61+2





A causa delle procedure previste dal protocollo NWO/Smom blogreader n. 1561 (el telemeter/2009) art. 15 comma 61, il sottoscritto è costretto a leggere direttamente il codice HTML del blog T.E. solo con il notepad di windows. 
Dopo un'accurata analisi di ogni riga posso visualizzare la pagina del blog nella forma tradizionale tramite un apposito browser telemetrato supersegretissimo.
Quindi durante la consueta lettura del codice html, ad un certo punto sono arrivato alla riga contenente il link ad un immagine.
La+prova+definitiva-small.jpg 


Per un attimo avevo creduto che l'immagine contenesse la prova inconfutabile dell'esistenza delle scie chimiche, una foto vera, originale, non truccata, dell'interno un tanker bianco senzainsegne senzafinestrini con tutti i dispositivi di irrorazione... forse la scena di un aeroporto militare con tantissimi tanker camuffati da aerei civili tutti in fila pronti per il decollo da dove si potevano notare gli spruzzatori, le autocisterne della CIA piene di morgelloni and so on.


Sapete... i tanker clandestini sono migliaia e migliaia, da anni mi chiedevo ma come mai non ne avessero ancora fotografato almeno uno a terra, in fase di decollo o atterraggio visto che di aeroporti militari in Italia ce ne sono pochissimi. Invece solo foto di aerei in alto alto nel cielo tutti sgranati ed irriconoscibili.


Invece con immensa sorpresa apro l'immagine e scopro che si tratta di un modellino di un autobus.


F A N T A S T I C O


Quindi ora siete diventati i Nemici degli Autobus (busenemy)!!!





Molto bene, finalmente avete capito che gli autobus inquinano più degli aerei decidendo di occuparvi di FATTI VERI E CONCRETI, cose utili per tutti i cittadini.
Da ora in poi lotterete per ridurre l'inquinamento causato dai trasporti urbani.


Vero?









Bravi, questa è la nostra V come VITTORIA, siamo riusciti a convincervi che le scie chimiche sono una bufala...







Oppure...


Caro Komandanten Rosario Clusò (TDM tm) questa volta hai fornito la 
prova definitiva ed inconfutabile
 che tu e i tuoi quattro gatti siete dei BABBEI INFINITI.

Questa faccenda è millecinquecentosessantuno volte meglio del telemetro, hai lasciato tracce dappertutto del colossale errore... tracce buone per chi lavora per davvero!!!

Ah ah ah

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimo!!!!

ilpeyote juleps non loggato

PS
captcha = fessolho !!!!!

Paolino ha detto...

Fantastico :-))

gg ha detto...

Lo strakino ha pestato una merda grande come un palazzo...

Skeptic ha detto...

È talmente babbeo, ma talmente babbeo, che dovrebbe fare pena, invece fa schifo perché oltre che babbeo è anche vigliacco e in malafede. Rosariooooo sei un peso per la società, vai a lavorareeeee!!!!
Ps: si vede che sento la mancanza di Ragno?

talligalli blog ha detto...

forse era meglio che ci metteva un modellino di un airbus senza insegne secondo me sia sul suo blog sia su luogocomune ci sarebbero stati per mesi e mesi discussioni a riguardo :D