Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

martedì 27 ottobre 2009

Lotta intestina, fake o petomani?

BREAKING NEWS

straker sostiene che Tommaso sia un fake bello e buono che lavora nella torre di controllo di un aeroporto romano.


Straker ha detto...
http://www.ip-adress.com/ip_tracer/85.119.40.95
Tommaso, oggi sei in aeroporto? giacché ci sei, dai un'occhiata fuori dalla torre e gurda se sta decollando qualche aereo chimico.
27 ottobre, 2009 15:59

NDR: l'IP 85.119.40.95 proviene da ROMA - AIRPORT TERMINALS NODES / DIALUP

Un commento di Tommaso ha scatenato i timori fakeristici (!!!) del supremo babbeo capo indiscusso del comitato dei fiancheggiatori e dei nemici dei mezzi di trasporto dotati di serbatoi contenenti dei liquidi.
Sono bastati pochi dubbi per scatenare l'avversione generale degli adepti incalliti, il caro mike si è subito esposto assecondando il comandante supremo e avanzando congetture versus il povero Tommaso.

Mi pare che il Tommaso risulti essere abbastanza allineato con la coerenza sciachimista di matrice arturiana.
In ogni modo se il Tommaso è un fake allora a straker gli rimangono solo arturo, mike, mr.jones (sempre più pazzoide) e systema fallico...

Da questa vicenda appare chiaro che gli adepti del comitato dei ....ecc. ecc. devono sottoporsi ad un'accurata analisi dei loro commenti prima di postarli perchè bastano poche parole o affermazioni non corredate da certificato di origine sciachimistica controllata per creare malintesi sconcertanti.
Eh ormai non basta più la moderazione censoria comuzista chavezziana di straker, ognuno di loro deve autoadattarsi e autocensurarsi conformemente all'argomento del post.
Poveri loro!

Comunque ecco la cronaca della vicenda, tutto inizia con questo commento:

Tommaso il 26/10/2009 ore 18:55

http://www.tankerenemy.com/2009/10/piogge-chimiche-nubifragi-ed-alluvioni.html#c1827347261526731875
mi dispiace che siti come tankenemy siano ancora online e che non ti abbiano ancora fatto il culo, straker.mi sa tanto che i servizi si sono fatti furbi ed hanno capito che gli oppositori è molto meglio IGNORARLI piuttosto che combatterli.
da greenpeace a palazzo chigi, si sono tutti allineati . la loro strategia è IGNORARE . lasciare parlare ed IGNORARE.
il primo potere dello stato non è quello esecutivo. è l'informazione in cima alla piramide. se non fai parte del circuito dell'informazione, puoi parlare quanto vuoi, tanto non esisti. sei un'entità astratta.
Mah, staremo a vedere l'evoluzione di questa vicenda...
Comunque in caso di necessità sono pronto a pubblicare tutti i commenti di Tommaso.

Subito dopo si scatena la lotta intestina, botte, risposte ed effusioni gassose

STRAKER
Tommaso delle due l'una: o sei impazzito oppure sei un infiltrato e, a
giudicare dal fatto che hai usato un proxy, propendo per la seconda ipotesi.
 
MIKE
Mollalo Straker, questo tommy è un idiota.

Però nelle sue parole c'è la verità su un punto che, perlomeno mi riguarda: ho tolto i commenti nel mio blog...ergo, lui e i suoi amici non esistono più :)

ZRET
O Tommaso, in ossequio al suo nome, ha un "gemello" oppure " Non esiste niente di nascosto che non sarà rivelato".

Ciao a tutti e grazie.

TOMMASO
??? infiltrato ??? proxy ??? idiota ???!!!

K, datemi un minuto che rimetto a fuoco la vista, mi si sono sgranati gli occhi !
mi sembrava chiaro che quando ho scritto " mi dispiace che non ti hanno fatto il culo " era provocatorio, un paradosso . magari l'ho scritto in modo poco chiara ma ragazzi, oh, prima di sparare almeno avvisate ! cos'è questa, la corte marziale ? si chiama sarcasmo toscano, poi magari il mio sarcasmo non fa ridere neanche i cani, però concedetemi almeno il beneficio del dubbio !
quello che ho scritto valeva a dire : mi dispiace che non ti attaccano in modo diretto e plateale ( tipo con un processo ) perchè in questo caso, a parte lo stress, la questione delle scie emergerebbe fuori alla ribalta. Invece qualsiasi tentativo di parlare del tema, finisce frustrato perchè le istituzioni non parlano, non si confrontano.
basta leggere le righe successive.... ragazzi avete un pò i nervi tesi ?
comunque, no problem, ragazzi, io vado in sofferenza quando respiro un clima di chiusura .
capisco la condizione oggettiva di stress in cui versate a causa delle pressioni , però non mi sembra accettabile beccarmi dell'idiota e dell'infiltrato solo perchè ho scritto un post paradossale.
comunque, tranquilli, non vi chiedo di darmi ragione e di riamettermi nel club, se vi fa piacere pensare di avere scoperto un infiltrato...auguri, non è una polemica di tipo personale che potrà contribuire a risolvere il problema delle scie...
buon lavoro. comunque.
: )

MIKE
@Tommmaso

Nessuno ha i nervi tesi, figurati, e tutti sappiamo leggere e scrivere.
Il tono della tua risposta, la sintassi, la punteggiatura, ha l'aria di un libro già letto e neppure io che mi pregio di avere un rapporto confidenziale col proprietario di questo blog, mi permetto di utilizzare frasi pseudoironiche che potrebbero essere travisate.
Se hai la coscienza serena, non farne una questione personale; se ti facessi leggere le migliaia di messaggi deliranti che ricevo (anzi, ricevevo...ora ho disattivato i commenti nel mio blog), capiresti che dire idiota a uno che scrive frasi come la tua, sarebbe come fargli una carezza.
Non sei un infiltrato? Buon per te. Benvenuto.
 
ANDREA
Tommaso, personalmente ti credo, permettimi pero’ di dirti che il tuo messaggio precedente poteva essere interpretato in ben altro modo.

Da infiltrato. Non sarebbe la prima volta, e lo saprai bene anche tu.
E’ sembrato che stessi dall’ altra parte, prova a rileggerti.
Comunque meglio cosi’, e’ sempre meglio dirsi le cose in faccia chiarendosi.
E son contento che non ti sei sparato na riga!!! :)))
 
STRAKER
Mi associo a quanto scritto da Andrea e Mike. Qui si naviga a vista e gli interventi come il Tuo, Tommaso, portano ad inevitabili incertezze su chi abbiamo davanti. L'anonimato sul Web permette ad elementi come Pier Luigi Torreggiani, alias riosaeba, gg, tonnoriomare, di girare come infiltrato per mesi. Gli esempi quindi non mancano, per cui si richiede cristallinità anche nello scrivere.

10 commenti:

Skeptic ha detto...

Bellissima la tag "babbeo straker".
StraLOL!!!

Anonimo ha detto...

Eeheheh.... dai dai chi di voi è tommaso confessate... o sono io? ;-)

Unknown ha detto...

Oramai non si fidano più dell'uno e dell'altro. Ci manca solo Rosario che da del fake a suo fratello:-)
Sono ufficialmente finiti

Cribbio ha detto...

StraLOL. Certo che mike ne ha della faccia tosta per dare dell'idiota a qualcuno. Comunque sono tutti in piena crisi paranoica.

The Foe-Hammer ha detto...

La faccia ti tolla di mike e' ben nota. Ha detto che orsovolante e' brutto ma si e' ben guardato dal pubblicare una suo foto da adone :D:D:D

markogts ha detto...

Come ho scritto già sul blog di essse, mi ricorda la scenetta di Fantozzi a caccia.

gg ha detto...

Tommaso è tonnoriomare, cioè teresina e quindi sempre io.

SmomRecruit ha detto...

Beh in quanto a commenti su T.E. hai raggiunto un eccellente risultato.
Tra breve il Comando Supremo ti invierà un encomio solenne.

------------------------
88 Tommaso
37 Tonnoriomare
16 gg
------------------------
totale 141 commenti

devo aggiungere anche arturo? (953)

Anonimo ha detto...

| ops |

then 7-.
of 3..4

range array [1..127]

stop

RB211 ha detto...

@anonimo
sarai mica quello che penso io?
ha a che fare con l'audio?