Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

giovedì 17 settembre 2009

Orsovolante: Straker. Adesso basta!

Orsovolante: Straker. Adesso basta!

4 commenti:

Nico ha detto...

Ma ignoratelo. Uno che ha bisogno di insultare la morte di alcune brave persone per mettersi in mostra, dimostra tutta la sua bassezza. Qualcuno sta guardando, qualcuno gli presenterà il conto.
Per ora lasciatelo a masturbarsi per questa triste giornata.

Simone ha detto...

Straker dopo aver toccato il fondo ha iniziato a scavare. Prima si rideva alle sue esternazioni e paranoie da seghe mentali ma adesso è passato veramente alla completa indecenza.
Chi mi fa più schifo però sono quei loschi personaggini che pendono dalle sue labra come lobotizzati, per una volta ragionino come la lorto testa specialmente chi è stipendiato dalle forze armate, nello specifico dalla Marina? Vero Pirata Pantani?

Nico ha detto...

Ha tutta l'aria di essere lì solo per il posto fisso statale mentre cerca di laurearsi. Della Marina e del giuramento è chiaro che non gliene frega una cippa.. sanguisuga di soldi pubblici.
Disonore per la divisa.

frankbat ha detto...

Sbaglio qualcosa io, o l'infame post e' sparito?

che si sia reso conto di aver esagerato?