Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

domenica 20 settembre 2009

Calmatevi altrimenti aumentate l'inflazione schiachimista

STRAKER stai esagerando!!!
STRAKER sei pazzo!!!


Ti consiglio di usare questo radar altimetro. Lo puoi trovare usato al museo dell'aviazione di Rimini. Anzi te lo vengo a portare io a casa tua la prossima settimana... gratis.
E' perfettamente funzionante ed occupa poco spazio. Lo metti nel bagaglio a mano. Durante il volo lo puoi accendere in qualsiasi momento perché non è pericoloso.


Lo puoi anche mettere sul tetto di casa tua per puntarlo verso i 747 a bassissima quota (salva l'immagine e rovesciala)








Questo è l'unico gallio che ho trovato nell'atmosfera














Manca una "o" e "sono" alla fine della parola.
Ma che razza di ricercatore sei!
Prima di fare un'affermazione almeno documentati un pochino, ma poco poco...
Le mine le usano eccome!!! non c'è neanche bisogno che ti fornisca fonti, link o altro per dimostrartelo perchè è vero e basta.
Cari sciachimisti, il babbeo "ricercatore dei miei stivali" crede che le mine non le usino più da anni quindi pubblica qualsiasi commento smodato che gli passa per la testa senza alcun ritegno (ultimo e recente precedente: il calcolo della velocità del suono).


Con il tuo ultimo post Nube tossica a Sanremo? tu, i tuoi nick fasulli e i quattro gonzi adepti avete ecceduto nell'emissione incontrollata di scemenze.


Tutte queste boiate in un solo post hanno fatto aumentare il tasso di inflazione sciachimista al 22% (coppia di due). Occhio che se arrivi al 30% lo SMOM ti dichiarerà in bancarotta e sarà costretto a sostituirti con Pirata Pantani (stai attento straker perché piano piano il pirata ti sta facendo le scarpe [che non usi più perché per stare sempre in casa bastano le pattine o le ciabatte con la faccia degli alieni])


Questo comportamento è indice di estrema ignoranza sciachimistica. 
Hai pure fatto un master in chemtrail bitch-science, non te l'avevano spiegato che le cazzate devono essere centellinate per bene altrimenti se le spari tutte in una volta la gente ride troppo, gli viene il mal di pancia e nei successivi post si aspetta sempre di più!


L'ultima porcata è questa:


Siamo alle solite... un 747 a 1.800 metri che scia oscurerebbe la città.
MA COME!!!
UNA VOLTA CHE ESCI DI CASA (1 day per week) NON HAI CON TE NEMMENO UN FOTTUTO TELEFONINO DA 2 Megapixel per fotografare o filmare questo INCREDIBBBILE EVENTO?!?!?!?
Ma lo sai che con un fottuto telefonino da 80 Euri ad un 747 a 1.800 metri di quota avresti fatto una foto come questa:

Che invece è stata fatta con un telescopio ad un 747 a 11.500 metri di quota (fonte http://www.skystef.be)


La prossima volta, prima di uscire di casa, avvisa Wasp, ci penserà lui a documentare la situazione.

Ecco un breve elenco delle scemenze che ti stanno portando sulla schiena del buratello:

6 commenti:

gg ha detto...

primo!
1800 metri sentirebbe le finestre di casa vibrare come minimo.

Anonimo ha detto...

Da un commento su youtube:

"Via del corso è lunga 1,6 Km (1600 metri per chi ha problemi con le unità di misura).
Da piazza Venezia si vede benissimo l'obelisco di piazza del Popolo, che è alto 34 metri, poco meno di un airbus A320. Via del Corso stessa è stata costruita proprio l'obiettivo di far vedere l'obelisco.

Una cosa verificabile da ogni romano e semplice da spiegare "

Skeptic ha detto...

1800 li ha stimati ad occhio nudo...se avesse avuto il telemetro si sarebbe accorto che in realtà era a 1561 metri...ripeto 1561 metri!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me strakkino potrebbe trovar lavoro in una torre di controllo di un qualunque aereoporto. Stimando ad occhio le quote degli aerei sostituirebbe ben più costosi impianti radar.

Anonimo ha detto...

A ragione strakkino ... io ero sul 747 è posso affermare che volavamo a 1800 mt. su Sanremo ... ho fatto in tempo anche a salutare Strakkino, xchè in barba alla hostess non solo ho tirato su la tendina ma ho anche aperto il finestrino. L'ho anche chiamato (sottovoce per non farmi sentire dalla hostess). Purtroppo ha scambiato la mia voce x il sussuro di Taos... ma questo non diteglielo.

Arturo sul 747.

Wasp ha detto...

Bellissimo post. Grazie!