Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

sabato 27 marzo 2010

Paiaz


Questo pagliaccio non è straker, è un pagliaccio VERO, uno di quelli che fanno ridere veramente il pubblico negli spettacoli, uno che svolge una professione finalizzata al pubblico ludibrio. E' pagato per farlo.

Invece tu, caro straker ricercatore indipendente, ci fa ridere gratuitamente perché scrivi e pubblichi sui tuoi blog delle cazzate talmente disumane e surreali che diventi oggetto di pubblico ludibrio [(s.m.), beffa, berlina, derisione, disprezzo, scherno, zimbello] appena scrivi una virgola (,).
Ah, il pagliaccio nell'immagine ti sta salutando, caro straker.

Pagliacciate news


20 Agosto 2004 , 11:16am , Montagna 1716Z

La suddivisione qui è un po' più complicata, dal momento che la maggior parte sono a forma di “T” o di “L” invertita all’orlo occidentale [at the western edge]. Sotto un po’ più lontano si vede un’altra nuvola cui sta per essere separata la coda. Da notare il “morso” quadrato sul lato destro ed un altro chiaro lembo quadrato mancante nell’angolo a sinistra in alto. Non avrei mai pensato di trovare tanti dettagli in una nuvola, e voi?

Sbuahhahahahah, in una foto del 2004 fanno le griglie con HAARP per spezzare le nuvole... ma perché? perché? perché?. "Sono a forma di T e di L" eh si come no, visto che è una griglia con angoli a 90° oppure con "angoli dritti" ti sei dimenticato le altre lettere che stanno sulla tastiera, cioè anche a forma di F, di E, di H e di I, ma tenendo conto anche delle scie chimiche che frequentemente solcano i cieli dentro e sotto le nuvole direi che generalmente il tutto ha la forma da B A B B E O.
Questa boiata viene dall'ennesimo blog di straker denominato chemtrails-education.

e poi...

I bidoni della monnezza di blogger.


Sbuahhahahahah, l'informatico hakkker dei miei stivali crede che i bidoni li veda solo chi si è loggato per commentare. "I disinformatori violano i dati di accesso delle utenze altrui..." oh oh oh (letto con tono sarcastico)
SOMARO!!! ci sono mille modi per vederli ma il più banale per farlo è utilizzare AdBlockPlus. Eh beh l'informatico hakkker usa solo Internet Explorer.

Mi perdoni Skure, ma comunque andatevi a vedere il link che ha postato perché è in tema con l'argomento "nuvole grigliate".

Ok, per oggi basta così.

Tanti saluti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma invece di grigliare le nuvole, perchè non griglia qualche costoletta sul terrazzino, ci beve sopra un vinello non troppo tagliagambe (per lui un rosso a 13° sarebbe letale, stante la consistenza dei neuroni...) e si prende una giornata di riposo vivendo da persona normale???
Stakkino: puppati un barbeque!!!

Anonimo ha detto...

cmq il pagliaccio in foto non è un pagliacco vero, ma un membro del gruppo metal americano degli SLIPKNOT

RB211 ha detto...

Anonimo hai ragione, in effetti Crahan non ha alcuna attinenza con straker clown, e ci mancherebbe altro, ma l'allegoria contenuta in quell'immagine è assolutamente impagabile.