Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

martedì 12 gennaio 2010

Tu ci turbi

Nuove baggianate gratuite su Tanker Enemy:

A causa delle irrorazioni clandestine, molte persone accusano sintomi che sono collegati soprattutto alla dispersione del tossico bario. Qui occorre ricordare che lo Stadis 450, composto del bario, è usato come additivo antiruggine nei carburanti e, poiché l'aria respirata all'interno degli aeromobili, è prelevata dai turbofan, i passeggeri ed il personale di bordo sono i più esposti all'intossicazione. Recenti inchieste hanno appurato che piloti, assistenti di volo e passeggeri sempre più spesso manifestano disturbi quali cefalea, annebbiamento mentale, dolori articolari e muscolari, nausea... : le compagnie aeree, interpellate sul problema, affermano che in rarissime circostanze, l'aria immessa all'interno dei velivoli (cabina di pilotaggio inclusa) è inquinata da fumi prodotti dalla perdita degli olii lubrificanti. Alcune analisi condotte da medici e da ricercatori hanno rilevato la presenza di un composto del fosfato assai nocivo. E' una conclusione che ci ripromettiamo di valutare, non appena sarà possibile, usufruendo di materiale inedito: per ora ci limitiamo a ricordare che i casi di intossicazione potrebbero essere addebitati all'inalazione anche di bario e di altri veleni impiegati negli aerei come additivi. in taluni casi, piloti ed assistenti di volo non hanno potuto più operare a bordo degli aerei di linea.



Basta scrivere minchiate !!!

L'aria utilizzata per condizionare la cabina di tutti gli aerei dotati di motori jet proviene dal COMPRESSORE non DALLO SCARICO. Lo stadis 450 (se è presente) viene bruciato con il carburante quindi non potrà mai trovarsi nel compressore.
Lo sai che lo stadis è un additivo?
Non serviva per sopprimere l'intera popolazione mondiale? (compresi i mandanti e gli autori)
Adesso serve solo per avvelenare lentamente i piloti le hostess e tutti i passeggeri?
Un additivo viene aggiunto in piccolissime ed insignificanti dosi , se come dici tu contenesse anche del bario non ci immaginiamo cosa rimarrebbe dopo la combustione! ----- NULLA
Per adesso il risultato sono solo le tue minchiate.

Recenti inchieste fatte da chi? Da tuo fratello?
Grazie per la chiarezza e completezza delle informazioni. Buffoni.

ZRET: lo scarico della tua automobile nel tragitto terrazzino->scuola e ritorno ci avvelena tutti.
I passeggeri di un aereo di linea almeno stanno al sicuro dalla tua auto perché respirano l'aria di alta quota

Se vuoi fare qualcosa di utile per l'umanità allora vendi l'auto e compratene una nuova, magari elettrica.

lo stadis 450 contiene le stesse schifezze presenti anche nel carburante che utilizzi per la tua auto, allora anche tu sei un complice dello sterminio globale della razza umana.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma i piloti non facevano parte del complotto? Secondo Straker si avvelenerebbero da soli? dei geni proprio ...

mastrocigliegia ha detto...

hanno rilevato la presenza di un composto del fosfato assai nocivo.

Il fosfato già di per se è un composto (fosforo, ossigeno e qualcos'altro che nella citazione non viene detto).
La frase, quindi, vale quanto un composto del composto assai nocivo.

Lo scrivente è talmente ignorante che non solo non sa di chimica, ma neanche conosce il senso generale delle parole che usa.

mc

Skeptic ha detto...

Basta scrivere minchiate !!!
Straquotone!!!

madscientist ha detto...

Sino a non molti anni fa la benzina per automobili conteneva un composto del piombo (piombo tetraetile)che serviva come antidetonante, gli scarichi liberavano nell'aria composti del piombo a livello suolo, e tutti si respiravano beatamente questa roba, allora che stava facendo il fallito di Sanremo?

RB211 ha detto...

madscientist pensa che alcuni degli sciachimisti tanto attivi su t.e. che odiano a morte i tanker avvelenatori di bario, alluminio e altre scemenze sono pure dei fumatori incalliti...

link ha detto...

Commento con link img:
[img]http://www.blogger.com/profile/02412461243812796300[/img]
altro

[img]http://www.blogger.com/profile/02412461243812796300[/img]

ed infine

[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/3/35/Nwologo.jpg[/img]