Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

mercoledì 8 luglio 2009

La curva di Straker (geoingegneria)


Caro Straker in questi giorni (dal 3 luglio 2009 a oggi 8 luglio) sei riuscito a curvare meglio di Valentino Rossi e Jenson Button.
Probabilmente quel simpaticone di Max Mosley ti chiamerà per fare il consulente nella costruzione di nuovi circuiti.

Why?

Because in sei giorni sei riuscito a sputtanarti meglio di qualsiasi altro fessacchiotto.
Sei caduto in una trappola.
La trappola era talmente evidente che neanche il massimo esponente dei babbei, beoti, grulli, allocchi, gonzi e coglioni ci sarebbe cascato.
Non avevi più notizie dei tuoi nemiconi debunkers (Nico, Ilpeyote, Wasp, Orsovolante, ...), forse hai resistito un po', hai fatto finta di ignorarli sostenendo che gli avversari non servono a nulla ma alla fine ti se scagliato contro la seconda "organizzazione" ostile, cioè sciechimiche.org, il reverendo in persona.

Sembrerebbe un atto di cannibalismo, se non fosse che tra tankerenemy e sciechimiche c'è una bella differenza nonostante la sostanza sia la stessa: per accortezza e intelligenza ti sovrastano fino a sparire in lontananza (come i tanker che sfeffeggiano Mike con le inversioni a U oltre l'orrizzonte).

Il primo scopo dell'oscuramento era proprio questo, farti innervosire, privarti dei nemici attivi improvvisamente e senza spiegazioni, attendere una reazione scontata, cioè il cambio degli avversari: missione compiuta.

geoingegneria

E adesso aspetta perchè questo è solo il prologo...

Nel frattempo i debunkers di basso livello si sono DIVERTITI un sacco. Tutti liberi di sfogarsi nel post della repubblica libera superstite di "Straker Enemy" by eSSSe.

Il post è andato avanti con un uso smodato di nick fasulli e anonimi, assoluta libertà di espressione, è UNA FESTA di puro divertimento che dura da ormai sei giorni. Ad oggi 1900 commenti!!! e si continua almeno fino al #2012.
Eccellenti le osterie di Antonio, leggitele qui sotto:
http://oggilesciecomiche.blogspot.com/2009/07/osteria-da-antonio-parte-seconda.html

Invece voi, caro Straker, siete rimasti nella vostra tristezza, nella k tenebrosa dei vostri incubi paranoici, liberi di partorire i commenti più insulsi della vostra storia, HAARP che lucida le scarpe ai postini in Nuova Zelanda, a Mike i tanker beffardi gli fanno le inversioni a U, Arturo crede che le storie dei film di Seagal siano la realtà (e tu gli dai ragione), alienati che dopo 10 minuti da un denuncia chimica via web vengono sorvolati da un ricognitore, un 747 con la sfera sferoidale aliena, mavalà vai al mare a prendere un po' di sole invece di stare in casa ad aspettare che i debunkers si risveglino.
Straker, ultimamente ho notato che ti stai interessando ai motori aeronautici turbofan.
Stai attento perchè se arrivi a capire come funzionano poi dovrai dire addio definitivamente alla storia delle scie chimiche e dedicarti esclusivamente agli UFO e al 2012 (c'è più gente disposta a crederci... quindi maggiori guadagni).
Basta, mi dicono di smettere.
Si però qualcosina la devo aggiungere: Caro Straker non hai scrupoli a pubblicare gli IP dei nemici disinformatori, anche quelli che hanno solo osato accedere ai tuoi blog.
Quando capita ai Carabinieri (molto spesso eh) allora l'IP lo nascondi.
Che sia una reazione istintiva?
Aggiornamento 9 luglio 2009
Straker, su T.E. hai trasmesso il comunicato. Sei braccato dalle forze dell'ordine!
Ma và... e chi se lo sarebbe mai aspettato!
Preparate la birra e i popcorn inizia la fase II

8 commenti:

benny-lava ha detto...

bo, ma mi aspettav qaulcosa di più divertente... :(

RB211 ha detto...

Benny,
mi spiace ma questo post volutamente non ha contenuti ironici e/o divertenti.
Si tratta di un semplice resoconto della situazione.

Sarà per i prossimi.
Ciao.

Anonymous ha detto...

Ottima disamina.

Anonymous ha detto...

quella curva non sarà mica quella del ponte del costone fra casnigo e ponte nossa?!?

RB211 ha detto...

Anonimo 2,
da così lontano (--), vivissimi complimenti!!!
Che occhio!!!
Soprattutto che combinazione!!!
Qualcuno può consigliarmi tre numeri da giocare al lotto?

madscientist ha detto...

Consiglierei quelli di sciechimiche.otg di sparire per un po' anche loro dal web, tanto per vedere con chi se la prenderà il kommandante...

anonimo2 ha detto...

io abito un pò più su nella valle(di lacrime).i numeri è meglio che non te li dia,perche non ho mai vinto niente.saluti.

Leoniero ha detto...

leoniero.blogspot.com
ciao