Si può senz’altro ritenere che la serie di teorie che vanno sotto la voce di “scie chimiche” sia in gran parte ispirata ed alimentata dal fenomeno delle scie di condensazione prodotte dai gas di scarico degli aerei in volo.
D’altra parte la visibilità delle scie di condensazione è presumibilmente aumentata a partire dagli anni ‘90 (cioè da quando sono stati introdotti i motori turbofan high-bypass) e questo può essere stato uno degli elementi che hanno favorito il diffondersi di queste teorie; ciò insieme all’altro fattore determinante costituito dalla disponibilità e facilità di accesso a qualsiasi tipo di informazione (e fandonia) attraverso la rete internet ed il web.

lunedì 13 luglio 2009

Il boccalone, la loggia segreta di Sanremo e la riunione di condominio (geoingegneria)


Non ho molto tempo a disposizione per seguire e/o commentare le frequenti baggianate delle scie chimiche. Comunque, nonostante gli impegni personali, devo perdere un po' di tempo per un'osservazione rapida.
Ieri si è verificato uno scenario tipico Strakeriano che si collega al filo conduttore del mio precedente post, cioè la tendenza di Straker di intrupparsi troppo facilmente in seguito alle provocazioni dei debunkers. Questo comportamento lo porta a reagire con modalità scontate.
Beh questa è già una bella conferma.
L'ultima chicca riguarda il Comitato T.E. o meglio la pubblicazione del tanto agognato statuto.
geoingegneria
La provocazione
Nel Blog S.E. di eSSSe si chiede di eseguire delle registrazioni al comitato T.E. per alzare il numero degli iscritti ma soprattutto per combattere la noia provocata da una giornata uggiosa (perlomeno in switzerland).

La risposta di Straker
Eh eh eh, non ci pensa due volte e subito pubblica lo statuto/verbale di assemblea. A suo dire per evitare che le iscrizioni siano inquinate da debunkers che si registrano con il solo scopo di leggere lo statuto ed infine profanerebbero l'intero comitato.
Eggià, prima di questo evento lo statuto era consultabile solo dagli iscritti.


Lo statuto della loggia segreta di Sanremo
Eccolo qui:



Ma che razza di comitato è?
Ci sono solo tre affiliati!!!

I primi due siete voiartri ma chi è la terza persona?.
Potrebbe essere chiunque, Belzebù oppure Bin Laden!

E dove sono finiti i centrosettantaerrotti appartenenti al comitato?

Lo statuto di un comitato richiede la pubblicazione integrale di tutti i nominativi iscritti, compreso il codice fiscale e la residenza. Chiunque prima di aderire deve poter consultare i nominativi degli iscritti per consentirgli di eseguire le eventuali verifiche.
Meglio evitare rischi per colpa di qualche sconosciuto...
In sostanza, se nello statuto figurate solo voi e mr. x, cioè ben 3 persone allora si tratta di una LOGGIA SEGRETA!
Numeri perfetti:
3x3=9
9-3 = 6
3 volte 6 = 666

Ah beh allora... brrr, i massoni sciachimisti diabolici sono decisamente più potenti dello S.M.O.M., meglio lasciar perdere.


Oppure è il verbale di una riunione di condominio del 6 marzo 2008
Straker hai tentato di camuffare un verbale di riunione del condominio?
Ora lo spacci in giro come se fosse lo statuto del comitato!
Ma nel tuo palazzo abitate solo in tre? Li hai fatti scappare tutti?



In conclusione
Mah c'è poco da concludere. Ma Straker cosa fai!!!
E' bastata un'altra banale provocazione ed hai abboccato di nuovo con una tale fretta e furia che non hai neanche impreziosito quel documento stantio che avevi salvato chissa quanto tempo fa un un mezzo cluster del tuo hard disk. Ma almeno mettici la frase "Verbale di costituzione di un comitato per lo studio e il contrasto delle attività di aerosol"
Ma fammi il piacere e studia, studia, studia... che delusione!

10 commenti:

Somaro In Carraio ha detto...

SBROTLFMAO^44tancheroniIfilaPerDueACoppieDiTre

Leoniero ha detto...

Ma di che Statuto andate cianciando...
Nell'intestazione del documento non c'è scritto "statuto" bensì "verbale di assemblea".
Saranno i tre inquilini del terrazzino?

RB211 ha detto...

Ah bravo, grazie me l'hai rammentato.
Ieri ci avevo pensato poi mi sono dimenticato.
Ora provvedo.

Leoniero ha detto...

Anche oggi siamo sotto copertura chimica, fa un caldo infernale e si sentono passare i tankers distintamente. Pressione alta e cielo coperto? Questo è il microclima di Sanremo, assessore?!
By Straker, at 13 luglio, 2009 17:00


Ore 17:18 - Sanremo, cielo coperto naturale - temp. 26/28 gradi.

Qualcuno di voi vuol dire allo Sterkorarius sanremensis che Igor Varnero NON è più assessore al turismo da almeno sette/otto mesi?

RB211 ha detto...

In effetti a Sanremo ci sono un sacco di nuvole basse.
Direi da Montecarlo fino a La Spezia (ftp://taurus.caf.dlr.de/put/wetterbilder/Italy/0907131317.italy.jpg)
Sono a quota CHIMICA (http://snipurl.com/n55ae)

Secondo te caro Straker MA QUANTE MIGLIAIA di Tanker ClandestiniBianchiSenzaInsegneFinestrini ci vogliono per fare tutta quella K CHIMICA?

Ma cercati un lavoro in qualche base militare chimica, vista la gran mole di lavoro che devono fare, ma prima vai a trovare l'ex Assessore Igor Varnero e fatti dire il nome del nuovo assessore (http://www.comunedisanremo.it/?q=node/view/387).

RB211 ha detto...

Mò gliel'ho detto e sono a posto per oggi.

Anonymous ha detto...

Scusate ma :
- il Comitato Esecutivo è formato da 3 persone
- le delibere sono valide solo con la presenza
del 90% dei membri

Il 90% di 3 ???????

Avenging angel ha detto...

Voi siete andati vicini a alcune verita' ma ancora non vedete il disegno. floriana79 come arturo sono pedine di un gioco che nemmeno loro conoscono. Noi angeli vendicatori usiamo loro contro di voi che, per tenervi impegnati. Avete notato che spariscono ogni tanto e poi riappaiono? Dove pensate che siano, in una nostra dollhouse per riprogrammarli? Ah no, questo lo direbbe un'altra nostra pedina amante di quei telefilm che scriviamo con le nostre vere idee e che ci servono per finanziarci. Ricordate che e' sempre quello che sembra meno pericoloso che fa i danni maggiori. Andate pure in vacanza, tanto ormai abbiamo noi in mano il tutto.

Anonimo ha detto...

I am here to assist get your site off to an excellent begin. Do not be one of these that wished they'd carried out it greater the first time, then just take on the task, and cost, of beginning more than. Your website reflects that which you as well as your enterprise or pastime are all about.

I'm ready to offer low-cost, user-friendly, customized created internet sites for a extensive variety of firms, organizations and groups.Furthermore, it should not expense a lot of money to get you began. I am going to assist manual you through the process and even warn you when i believe you may be acquiring in more than your head, or past your spending budget.

Here are some hight quality companies to get a resonable price:

Front-End Development
Custom web site design
Affordable web site design
E-Commerce website design
Corporate Website Design
Innovative website design
Static Web Design
Website maintenance
Web site re-designs
SEO Services
Logo Design

Please look around the site for further information about the [url=http://www.adrianbotea.com]web designer[/url] services that I am able to offer and to see examples of websites that I have designed

--------------------------------

[url=http://www.adrianbotea.com/seo-services][img]http://www.adrianbotea.com/seo-moz.png[/img][/url]

Anonimo ha detto...

Hello. And Bye.