E' fasullo per questi semplici motivi:
- A 1500 e rotti metri lo guarda con un angolo di 40/50° quindi l'aereo era +/- a 1000 metri di quota. A Sanremo ci sono monti fino a 1200 metri quindi è impossibile che un bimotore tipo A320/B737 possa volare così basso sulla città.
- Un aereo che si trova in linea d'aria a 1500 metri produce un bel rumore che però non si sente
- Il filmato è evidentemente taroccato per non far vedere che nel quadro principale non c'è nessun aereo
- L'aereo del riquadro zoomato è chiaramente azzurrato... troppo per essere solo a 1500 metri in linea d'aria. Inoltre lo zoom è molto tirato, se l'aereo fosse davvero a quella distanza coprirebbe tutto lo schermo.
- Comunicare data, ora dell'avvistamento, coordinate e direzione del punto di rilevamento.
- Fornire il filmato integrale prodotto da entrambe le telecamere
- Fornire l'elenco dei nominativi delle persone che hanno assistito al fatto (almeno 2 per le telecamere) e tutti coloro che sono informati del fatto.
- Faccio subito un'indagine presso l'aviazione civile per identificare il velivolo in questione perché vola ad una quota pericolosamente bassa emettendo sostanze non identificate dalle ali. Ciò è una gravissima violazione di tutte le norme che riguardano il volo di aeromobili e la sicurezza dei cittadini.
- Intervisto un po' di cittadini di Sanremo che dovrebbero aver udito e visto un aereo a soli 1000 metri di quota emettere nefaste scie bianche
- Faccio pure una denuncia del grave accaduto all'Autorità Giudiziaria citando Straker come fonte delle prove e comunico i fatti ai principali organi di informazione Italiani e Francesi.
1 commento:
Semplice, conciso, innegabile ...
Che vuoi di più dalla vita ?
Ciao e buon lavoro !
Posta un commento